Belen ha perdonato il tradimento di Stefano De Martino, le sue parole

Belen e Stefano De Martino sono stati a lungo una splendida coppia, si sono lasciati e ripresi e poi nuovamente lasciati. Ma la ragazza ha perdonato il tradimento.

Sicuramente si tratta di una delle storie d’amore più chiacchierata degli ultimi anni con il pubblico sempre pronto a scoprire nuove informazioni su cosa accadeva tra i due.

Stefano e Belen cosa accade?
Belen ha perdonato Stefano (ANSA) HunterMagazine.it

I due si sono conosciuti nell’aprile del 2012 nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi e quasi subito è scoppiato l’amore. Tanto che il matrimonio è arrivato appena un anno dopo. Inoltre i due hanno avuto un figlio, Santiago, che amano davvero tantissimo e con il quale si sono comportati come genitori perfetti anche nel momento in cui tra loro le cose non andavano molto bene.

Nel 2015 si sono lasciati per la prima volta per tornare insieme, dopo altre relazioni, nel 2019. Dopo una seconda separazione nel 2020 sono tornati ancora insieme nel 2022 per lasciarsi nel 2023. Pare che tra i due ci sia stato di mezzo anche un tradimento del quale la Rodriguez è tornata a parlare di recente. Ma andiamo a vedere quali sono state le sue parole in merito.

Belen Rodriguez ha perdonato Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha parlato della fine della storia d’amore con Stefano De Martino ai microfoni di Stasera c’è Cattelan dove ha sottolineato di aver deciso di perdonarlo per il tradimento subito.

stefano belen cosa succede?
Fine storia Stefano Belen (ANSA) HunterMagazine.it

La splendida showgirl argentina ha specificato che nonostante il dispiacere si è lasciata alle spalle tutto quello che è successo e non prova nessun rancore nei suoi confronti. Vedremo se arriverà la risposta di Stefano De Martino.

Oggi Belen sembrava aver ritrovato l’amore all’interno della sua vita, infatti tra il 2023 e quest’anno ha iniziato una storia con Elio Lorenzoni con cui era amica da addirittura dieci anni. I due però sembra che si siano lasciati dopo poco dall’inizio della loro storia.

Non sappiamo invece se Stefano abbia iniziato una nuova storia d’amore al momento ha deciso di tenere la sua vita privata lontano dai fari dei media. Inutile però sperare che non si venga a sapere con i paparazzi che sono già alla ricerca di informazioni.

E chissà che non ci possa essere per loro una quarta chance, in fondo l’amore che hanno provato l’uno per l’altra è davvero fortissimo e impossibile da dimenticare del tutto. Al momento questa possibilità però appare assai remota.

Impostazioni privacy