Un Posto al Sole, anticipazioni: episodio choc per Rosa, intervento fulmineo di Damiano

Situazione sempre più difficile per Rosa, Damiano però proverà in tutti i modi ad aiutarla, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.

La settimana di Un posto al sole sta per terminare e in moltissimi si chiedono cosa accadrà dopo la solita pausa del weekend. L’amatissima soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e riesce sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori.

Episodio choc per Rosa
Rosa a Upas (Screenshot video Raiplay) – huntermagazine.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda il 17 e il 18 aprile, queste svelano che Rosa chiederà a Damiano di tornare a vivere a casa sua. Per lui prova ancora dei sentimenti e vederlo così complice con Viola la fa stare male, per questo preferisce prendere le distanze. Ma proprio quando la situazione sembrava finalmente più tranquilla è arrivata l’ennesima minaccia per la Picariello e suo figlio.

I camorristi vogliono a tutti i costi convincerla a lasciare il suo appartamento ed è per questo che continuano ad intimidirla. Dopo che Valeria ha cercato di capire la natura del suo rapporto con Niko lui ha deciso di lasciarsi finalmente il suo doloroso passato alle spalle e viversi la loro relazione. I due appariranno sempre più affiatati e la cosa non farà affatto piacere a Manuela. Serena è consapevole del fatto che la sorella prova ancora dei sentimenti per l’avvocato Poggi, le due avranno un altro confronto.

Anticipazioni Upas: preoccupato per Rosa e Manuela Damiano corre subito in loro aiuto

Flavio teme che Diana possa risvegliarsi dal coma e denunciarlo per i suoi affari loschi legati alla camorra. Per rivolvere la questione chiederà aiuto al boss Torrente.

Un Posto al Sole anticipazioni Rosa e Damiano
Damiano a Upas (Screenshot video Raiplay) – huntermagazine.it

Nella puntata che andrà in onda giovedì 18 aprile Rosa verrà di nuovo minacciata dai camorristi e per lei sarà un momento davvero difficile. Preoccupato per la sua famiglia Damiano correrà subito in loro aiuto e proverà a scoprire chi si nasconde dietro quelle minacce. Per cercare di arrivare alla verità chiederà anche aiuto a Eduardo.

Roberto e Marina hanno voluto a tutti i costi che Tommaso diventasse figlio loro, ma lei vivrà un momento di grande crisi. Per via della sua età si sentirà sempre più inadeguata, continua infatti a chiedersi se sia davvero adatta a fare da madre ad un bimbo così piccolo. Fabiana farà visita a Michele a Napoli, una sorpresa che farà ingelosire non poco Silvia.

Impostazioni privacy