Un Posto al Sole, spoiler Marina: dramma insopportabile per lei

Lo spoiler su Marina Giordano di “Un Posto al Sole” è sensazionale. Il suo dramma è quello di tante madri, scopriamo di cosa si tratta.

La fedele compagna di Roberto Ferri si trova a dover risolvere un dramma che è molto pesante per lei. Stiamo parlando di un vero e proprio dilemma che attanaglia tante madri dei giorni nostri in qualunque angolo del globo si trovino. Riuscirà la donna a trovare una soluzione e ad essere un esempio per tutte le fan?

Un Posto al Sole Marina dramma
Marina Giordano, dramma insopportabile per lei (Credit Instagram@unpostoalsolerai3) – Huntermagazine.it

Quel che è certo è che la puntata di questa che è una delle soap nostrana più longeve di sempre pare imperdibile. È, infatti, in essa che gli spettatori capiranno le ragioni e le motivazioni che hanno portato la donna davanti a questa problema non così facilmente risolvibile.

È successo anche a lei che è già madre della bellissima Elena Giordano che l’ha resa la nonna felice di Alice. Questi lieti eventi, però, non hanno impedito a Marina di cadere in questo dramma tanto doloroso. Approfondiamo il tutto dunque con cura per capire che cosa preoccupa così tanto questa donna.

Un Posto al Sole, il dramma di una madre

Da sempre figura di riferimento della soap, marina Giordano ha un carattere combattivo e molto più forte di quello che lei stessa possa pensare. E allora, come può essere caduta nel terribile dilemma? Sono tanti i fan che si pongono questa domanda senza però aver ancora trovato una risposta.

Un Posto al Sole Marina dramma
Marina Giordano (Credit Screenshot tv) – Huntermagazine.it

Quel che è certo è che la compagna di Roberto Ferri attraverserà un vero calvario psicologico prima di giungere alla verità. Un percorso questo che tante donne nella realtà si trovano a dover affrontare. Ma è davvero tutta colpa loro? Oppure esse stesse sono vittime di pregiudizi della società?

Sicuramente Marina di renderà conto all’improvviso che qualcosa non va bene nella famiglia che ha creato con il marito Roberto Ferri e il piccolo Tommaso. La donna che in passato è stata protagonista di vicende incredibili in questa soap si vedrà troppo vecchia per essere madre. Ma c’è davvero un’età giusta per essere genitori?

Questa è una di quelle domande che tutti i giorni molte persone si pongono. Troppo spesso sottovalutato questo quesito: nella realtà una donna in salute può potenzialmente diventare madre fino a che è in età fertile. Diverso è per un uomo a cui sostanzialmente basta essere in salute. Per quanto riguarda le adozioni, in Italia sono regolate dalla legge n.184 del 4 maggio 1983.

A quale conclusione importante arriverà Marina Giordano? E, soprattutto, come la soap affronterà questo tema così scottante? Forse deciderà di dare importanti rivelazioni su questa legge che prevede anche l’adozione di minori ai single in determinati casi. Non ci resta che guardare le prossime puntate di “Un Posto al Sole” per scoprirlo.

Impostazioni privacy