Uomini e Donne, Alessandro e Roberta già in crisi: i messaggi dell’ex dama non lasciano dubbi

Sembra essere già arrivata alla fine la storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Vediamo insieme cosa ha pubblicato l’ex dama che ha alimentato le voci di un addio.

Una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stata quella tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. L’ex cavaliere, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, era tornato in studio per rimettersi nuovamente in gioco e spiegare i motivi della rottura con la dama che intanto è diventata la nuova tronista. Roberta, che già un anno fa aveva mostrato interesse verso di lui, ha chiesto di frequentarlo e il loro percorso all’interno del dating dei sentimenti ha subito degli alti e bassi.

Alessandro e Roberta, è già crisi?
L’ultima vacanza in Marocco dei due – IG @robertadipadua-huntermagzine.it

Alessandro infatti non si è subito lasciato andare e ha iniziato a frequentare anche Cristina Tenuta. A quel punto Roberta ha abbandonato Uomini e Donne perché non riusciva a sopportare che il cavaliere uscisse con altre dame.

Dopo qualche settimana, Roberta è tornata in studio e Alessandro ha capito di voler uscire dal programma con lei. I due quindi hanno lasciato Uomini e Donne per vivere la loro storia, e la loro passione, lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne, è già crisi tra Alessandro e Roberta?

Tutto sembrava andare per il meglio. Sui loro profili social non mancavano foto e video della loro quotidianità, tra cene e viaggi romantici. La coppia per la Pasqua infatti è stata in Marocco dove ha trascorso alcuni giorni in allegria godendo le bellezze del luogo. Da alcuni giorni però le cose sembrano essere cambiate e alcune storie pubblicate sul profilo instagram da Roberta hanno fatto ipotizzare che la sua relazione con Alessandro sia già arrivata al capolinea.

La storia di Roberta che fa pensare ad una crisi
Roberta ha pubblicato alcune storie con messaggi ‘strani’- IG @robertadipadua-huntermagzine.it

A confermare tale voci è stato anche l’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni, che ai suoi follower ha spiegato che sembrerebbe esserci una crisi tra i due: “Diversi di voi mi hanno girato delle storie di Roberta che farebbero pensare a ciò…”. Ma quali sono queste storie che hanno fatto ipotizzare ciò? 

Roberta, sempre molto schietta, ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram poche ma significative parole: “Lezione 280…Ricorda: Tutto si viene a sapere…“. In molti hanno pensato che il messaggio fosse per Alessandro. A conferma di ciò, c’è stata una seconda storia: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte…La seconda volta che lo fai, non è più un errore, è una scelta…“. Che Alessandro si sia sentito con qualche dama ancora nel programma? Al momento i due non postano più foto insieme.

Impostazioni privacy