Ferragni, il video della “lite” è virale: polemica in rete, cosa sta succedendo

Una nuova bufera mediatica si è abbattuta addosso alla famiglia di Chiara Ferragni, coinvolte anche le sue sorelle.

Continuano le polemiche nei confronti della famiglia Ferragni che in seguito al caso Pandoro ha iniziato a vivere uno dei momenti più delicati della sua storia. Per gli esperti, quello che è successo all’influencer sotto Natale rischia di cambiare per sempre il mondo dei social. Di questo passo le star del web rischiano di perdere definitivamente la propria credibilità.

Lite famiglia Ferragni
Polemica famiglia Ferragni, il video è virale (Foto Ansa) – Huntermagazine.it

La beneficienza mai fatta da parte di Chiara Ferragni ha dato vita ad un vero e proprio caso e ora nuove bufere rischiano di abbattersi anche sui restanti membri della sua famiglia. L’essere protagonisti sui social è anche affare delle due sorelle Francesca e Valentina che proprio in queste ore hanno regalato al popolo del web un video che sta facendo discutere moltissimo.

Altro indizio di come i social, e chi lavora al loro interno, rischierà di far presto i conti con una sorta di rivoluzione. Il video della famiglia Ferragni è diventato virale ma non come avrebbe voluto le due influencer. Nelle ultime ore su Instagram non si fa altro che parlare di quello che è successo sui loro profili ufficiali.

Problemi per la famiglia Ferragni, cosa hanno fatto Francesca e Valentina

Insomma, non c’è pace per Chiara Ferragni e nemmeno per le sue sorelle minori che anche grazie a lei hanno fatto della presenza sui social il loro impegno più importante. Questa volta ad aver rubato la scena, come detto, ci hanno pensato Francesca e Valentina che hanno voluto regalare al loro pubblico un video in cui si cimentano in un trend abbastanza in voga in questo momento.

Polemiche sorelle Chiara Ferragni
Valentina e Francesca Ferragni nei guai, cosa è successo sui social (Foto Ansa) – Huntermagazine.it

La nuova moda del momento, spopolata su Tik Tok e per forza di cose approdata anche sugli altri social, si chiama Choose Your Fighter ed una sorta di rimando a quelli che sono i videogiochi di lotta. Questo trend permette agli influencer, e non solo, di racimolare diverse visualizzazioni e anche più di qualche mi piace. Peccato, però, che la scelta delle sorelle Ferragni sia costato alle due più critiche che altro.

Secondo il popolo del web, infatti, che è ormai esperto di certe cose quasi di più rispetto a chi le realizza, ha puntato il dito contro Francesca e Valentina Ferragni che non sarebbero riuscite nell’intento di trovare la giusta coordinazione. Insomma, sui social un po’ come nella vita, sembra che all’interno della famiglia più celebre del web non ci sia proprio l’affiatamento che in molti speravano.

Impostazioni privacy