Un Posto al Sole come finirà tra Niko e Valeria? Parla l’attrice Valanzano: “Atmosfera frizzante…”

Siete curiosi di sapere come finirà tra Niko e Valeria? Ecco cosa ci dicono gli spoiler confermati direttamente dall’attrice Valanzano.

un posto al sole valeria niko
l’attrice che interpreta Valeria da uno spoiler sulle prossime puntate (Foto Instagram @lavanzano) – huntermagazine.,it

Infatti, le nozze saltate tra il Corvi e Ross hanno riportato indietro nel tempo i telespettatori, ricordando le nozze saltate di Angela. Intanto, anche Niko e Valeria sono stati al centro delle trame.

I due si sono incontrati durante la vacanza organizzata dal Poggi e da li pare non si siano più separati. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Ci sarà futuro per loro due?

Un posto al sole, novità per Niko e Valeria: parla l’attrice

Un grande ritorno nella soap opera italiana ha reso felici i fan di Un posto al sole. Infatti, dopo 14 anni di assenza dal set  l’attrice Benedetta Valanzano è tornata a vestire i panni di Valeria Paciello. Come ben ricorderanno i fan, Niko e Valeria sono stati fidanzati tanti anni prima. Si sono rincontrati per puro caso sulla neve in Trentino – Alto Adige dove erano in vacanza. Un incontro che ha stravolto la vita del giovane avvocato, dato che tra i due è riscoppiata la passione. Quello che però i telespettatori adesso vogliono sapere è capire se tra i due giovani ci sarà un futuro o si tratta solo di una breve parentesi. È vero amore?
niko e valeria futuro
Niko e Valeria sul set di Un posto al sole (Foto Instagram @lavanzano) – huntermagazine.,it

A dare qualche anticipazione ci ha pensato Benedetta Valanzano in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv. L’attrice ha ammesso che per adesso sia lei che Niko si stanno godendo a pieno questo ritorno di fiamma, con molta serenità. Infatti sia lei che lui vengono da un periodo difficile, al Poggi è morta la moglie, mentre Valeria si è da poco separata.

Manuela invece nonostante si è avvicinata a Costabile non è mai riuscita a dimenticare Niko e questo suo avvicinamento alla ex le sta causando molto dolore. Niko però grazie a Valeria riscoprirà la voglia di vivere e quella felicità perduta da tempo. Benedetta Valanzano ha dichiarato che è molto felice di essere ritornata sul set e essere diventata subito la protagonista di una nuova trama. Per ora quindi possiamo confermare che ci saranno davvero bei momenti nella coppia.

Impostazioni privacy