Avete mai visto l’incredibile casa della compianta Raffaella Carrà? Nessuno la vuole comprare: ecco perché

Lascia senza fiato la casa in cui ha vissuto Raffaella Carrà. Sembra però che nessuno voglia comprarla. Ma per quale motivo?

Sono passati due anni da quanto è comparso il primo annuncio in cui era stata messa in vendita la casa di Raffaella Carrà. È l’agenzia immobiliare Engel & Volkers ad avere in mano questo incarico anche se prima se ne stava occupando la Remax. Ma per quale motivo sembra che nessuno sia interessato ad acquistare questo immobile?

Ancora in vendita la casa di Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: la sua lussuosa casa non si riesce a vendere (Foto Ansa) – huntermagazine.it

Basta fare una ricerca in rete per rendersi conto di quanto bella e lussuosa è la casa in cui Raffaella Carrà ha trascorso parte della sua vita. L’appartamento si trova a vigna Clara, in via Nemea 21 ed è situato al primo piano.

Si tratta di uno dei complessi più prestigiosi di Roma, lo stesso in cui vive anche Gianni Boncompagni. Ma per quale motivo, dopo due anni, questa casa è ancora sul mercato?

Ancora in vendita la casa di Raffaella Carrà, ecco per quale motivo

Le persone più vicine a lei avevano chiesto a Raffaella Carrà di trasformare la sua casa in un museo. Infatti l’intenzione era quella di avere un luogo in cui si potesse ricordare la sua vita, la sua carriera e le sue passioni. Ma non è così che sono andate le cose.

Carrà impossibile vendere la sua cvsa pazzesca
Ancora in vendita la casa di Raffaelle Carrà (Foto Ansa) – huntermagazine.it

Al momento, il maxi appartamento è ancora sul mercato anche se nessuno ancora ha deciso di acquistarlo. Una casa che, proprio come leggiamo sul sito Engel & Voelkers, è stato proposto al costo di 1 milione e 870 mila euro.

Ancor prima, a cercare di concludere la compravendita c’era la Remax che l’aveva messa in vendita ad un costo di 2 milioni. Si tratta di uno degli appartamenti più lussuosi i cui interni sono rimasti invariati e che è situato nel comprensorio “Due Pini” formato da 15 palazzine. Un immobile situato al primo piano in cui non manca un doppio ingresso con una superficie di 384 m² e 36 m² gli spazi esterni.

Come è fatta la casa di Raffaella Carrà

L’appartamento è formato da tre balconi tra cui due angolari che permettono all’appartamento di essere molto luminoso. Il salone è formato da ampie vetrate mentre sulla testa si trova un lungo corridoio dove è possibile vedere una camera padronale e la sal de bain in cui non mancano delle finiture in marmo e dove è stata installata anche una vasca idromassaggio e una sauna.

Nella zona sinistra troviamo una doppia sala da pranzo mentre andando avanti è presente una cucina abitabile con un montacarichi che comunica con il locale stireria che si trova al piano di sotto. Nella parte opposta c’è un piccolo WC con una piccola camera per gli ospiti insieme ad un ulteriore camera matrimoniale, un bagno e una stanza che potrebbe essere un ufficio ma che al momento è allestito come se fosse una sala da yoga.

Una casa molto lussuosa ma che ancora non è stata acquistata molto probabilmente proprio per il fatto che il suo costo è molto elevato e che adesso sono legate altre spese, ossia 1.800 euro di servizi mensili legati alla palazzina.

Impostazioni privacy