Endless Love, anticipazioni: Emir farà una scoperta sconvolgente, gli cambierà la vita

Nelle prossime puntate di Endless Love verrà svelato un segreto di Emir alquanto intrigante. Le anticipazioni che nessuno si aspetterebbe mai

I telespettatori stanno cercando di conoscere sempre più a fondo i protagonisti della soap opera e le prossime anticipazioni faranno venire alla luce dei dettagli sconvolgenti su di essi. Infatti, sveleranno un segreto alquanto intrigante che riguarderà Emir, l’antagonista spietato della soap opera Endless Love.

Endless Love, Anticipazioni su Emir
Endless Love, svelato il segreto di Emir (Foto Mediasetinfinity.mediaset.it) – huntermagazine.it

Una volta conosciuti certi dettagli della sua vita tutto cambierà, anche perché a scovarli sarà Kemal, sempre pronto a tenere sotto scacco l’imprenditore. Più precisamente, la situazione fra i due risulta essere più tesa che mai, specie da quando il marito di Nihan è venuto a conoscenza della passione che c’è ancora fra i due ex fidanzati.

Anche per questo motivo, aveva deciso di interrompere i rapporti lavorativi con Kemal, il quale si è rivolto al padre di Emir per potergli comunicare la decisione presa da suo figlio. L’uomo non l’ha presa affatto bene e ha tentato di far desistere il malvagio e potente figlio dal chiudere i rapporti lavorativi con Kemal, visto che lo sta facendo solo per gelosia e rancore. La famiglia Kozcuoğlu, però, ha una serie di segreti pericolosissimi, i quali potrebbero anche far cadere l’impero costruito negli anni da essi, financo in maniera poco legale.

Endless Love, Emir messo sempre più alle strette

“Quando prendi delle decisioni importanti per l’azienda non devi farlo da solo”, ha affermato Galip a suo figlio. L’uomo ha tentato di salvare i rapporti lavorativi dell’azienda di famiglia con lo studio di Kemal, ma quest’ultimo sta architettando dei metodi per poter abbattere Emir e tenerlo in pugno.

Endless Love, sconvolgente verità su Asu
Endless Love, il segreto su Asu (Foto Mediasetinfinity.mediaset.it) – huntermagazine.it

I due rivali in amore stanno tentando, di puntata in puntata, di contrattaccarsi a vicenda Il gioco delle parti è molto pericoloso e si rischia di far del male a tutte le persone che girano intorno a loro. Infatti, nel cercare delle verità in merito a Emir e alla sua famiglia, Kemal scoprirà che Galip ha tentato di uccidere Müjgan, giacché quest’ultima ha partorito un figlio nato da una relazione extraconiugale. Kemal comunicherà ciò a Emir, il quale chiederà spiegazioni al padre, che gli negherà il tentato omicidio, ma non la nascita di suo fratello.

Kemal pensa che Tufan sia il fratello segreto del rampollo di casa Kozcuoğlu e cercherà di fargli fare un esame del DNA. Per fare ciò, però, chiederà a Nihan di consegnargli un capello di Emir, mentre a Tufan sarà estrapolato del DNA da un bicchiere in cui berrà dopo esser stato invitato a pranzo. I risultati, però, non daranno esito positivo, ma anche Emir penserà che Tufan sia suo fratello. Per questo lo farà sequestrare e, inoltre, lo picchierà anche. Anche lui, però, dopo due esami approfonditi scoprirà che non è suo fratello, ma a breve scoprirà la verità.

Più che altro sarà una sorella, ossia Asu la collega e amica di Kemal e quest’ultimo verrà a conoscenza di tale segreto dopo una lettera anonima che gli verrà consegnata. La ragazza, però, non è figlia di Galip, perché la madre, Müjgan, l’ha avuta dopo una relazione extraconiugale e fedifraga.

Impostazioni privacy