GF che fine ha fatto Anita? La sua carriera in tv: “Mi hanno chiamata”

Dopo il Grande Fratello che fine ha fatto Anita Olivieri? In molti si chiedono se l’ex gieffina tornerà in tv, lei fa sapere che l’hanno chiamata.

Anita Olivieri si è fatta conoscere dai telespettatori grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, dove il suo percorso non è passato affatto inosservato. Nella casa più spiata d’Italia è rimasta fino alla fine, però non si è aggiudicata lei la vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Che fine ha fatto Anita
Anita Olivieri sorridente (Foto Instagram @aegaleos) -huntermagazine.it

L’ex gieffina è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello, nella casa ha trovato anche l’amore. Dopo l’incontro a San Valentino con l’ex fidanzato sembrava che i due fossero ufficialmente tornati insieme, lei però non ha capito più nulla quando Alessio Falsone ha varcato la famosa porta rossa.

Tra loro l’intesa è stata palese sin dall’inizio e dopo aver provato a resistere per un po’ si sono lasciati travolgere dalla passione. La loro storia d’amore sta continuando anche dopo il reality e procede a gonfie vele, sui social Anita Olivieri e l’ex gieffino si mostrano sempre più complici e innamorati. Lei continua ad essere molto seguita sui social dopo il reality e spesso aggiorna i suoi fan. Riferendosi ad Alessio ha fatto sapere che in un mese e mezzo è riuscito a darle e a dimostrarle tutto quello che le era mancato negli anni.

Anita Olivieri sparita dalla tv dopo il GF, la sua carriera televisiva continuerà? Parla lei

Finito il reality è approdata a Verissimo per parlare del suo percorso nella casa del Grande Fratello e della sua relazione con Alessio, da quel momento però non è più tornata sul piccolo schermo.

GF Anita carriera tv
Anita Olivieri selfie (Foto Instagram @aegaleos) -huntermagazine.it

Nelle scorse ore l’ex gieffina sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Un utente le ha chiesto se parteciperà in futuro ad altri reality o programmi, lei ha fatto sapere che dipenderà dal reality che potrebbero proporle, da come andrà il lavoro e da come andranno in generale i prossimi mesi. Ha poi svelato: “Prima di entrare al GF ero stata chiamata da altri programmi a cui ho proprio detto di no“.

Anita Olivieri ha continuato dicendo che non avrebbe mai pensato che sarebbe finita sul piccolo schermo. Lei ha studiato tanto, lavorava in azienda e nella vita voleva fare tutt’altro. Le cose adesso sono cambiate? Stando alle sue parole con la giusta proposta potrebbe tornare in televisione, le proporranno altre esperienze televisive? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy