Rosy Chin grande annuncio dopo il Grande Fratello: fan felicissimi

La ristoratrice è pronta per una nuova avventura dopo quella all’interno della casa, lo ha annunciato solamente di recente.

Tra i concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è indubbiamente Rosy Chin, già nota ai più per il suo ristorante di Milano, Yokohama; la bravura dietro i fornelli le ha fatto guadagnare l’appellativo di Regina del Sushi. Ma è con la partecipazione al reality show che la sua popolarità è schizzata alle stelle, il terzo posto finale è stata una lieta sorpresa: È stato un viaggio straordinario, un’esperienza unica e irripetibile”, ammette.

Rosy Chin, dopo il Grande Fratello cosa farà? L'annuncio
Rosy Chin ha ottenuto il terzo posto nell’ultima edizione del Grande Fratello, tra i volti più amati dal pubblico (Foto @Mediaset) – huntermagazine.it

Nell’intervista fiume concessa ai microfoni della redazione di SuperGuida Tv, la 38enne ha ripercorso le tappe dell’esperienza sul piccolo schermo: “Ti costringe a scavare dentro, ti senti isolata ma al centro del mondo. Capisci davvero chi sei e, alla fine, le cose che ti mancano di più sono quelle per cui vale la pena vivere”. Possono gioire intanto i fan, visto che in cantiere c’è un importante progetto per il futuro.

Rosy Chin torna in televisione dopo il Grande Fratello? L’annuncio ufficiale

Non avrebbe mai pensato di riuscire ad arrivare fino in fondo, figuriamoci piazzarsi sul podio del Grande Fratello. Eppure alla fine è riuscita a conquistare il terzo posto nell’ultima edizione, Rosy Chin è rimasta piacevolmente impressionata dall’esperienza all’interno della casa. La speranza, ora, è quella di poter far conoscere la propria cucina a quante più persone possibile: “Volevo far conoscere meglio il mio lavoro. La tv è piena di che uomini ma ci sono anche le donne!”.

Rosy Chin, nuova avventura dopo il GF
Dopo l’avventura al Grande Fratello, Rosy Chin potrebbe presto tornare in televisione (Foto Instagram @thequeenrosychin) – huntermagazine.it

E così, dopo l’avventura nel reality show, si butta a capofitto in un paio di nuovi progetti, come rivelato ai microfoni di SuperGuida TV: “Uno riguarda la televisione, ma non posso dire proprio nulla a riguardo. Quello che posso annunciare è che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente. All’interno troverete la mia storia e le mie ricette”.

Non abbandona i fornelli, ovviamente, il suo ristorante di Milano (Yokohama) era già tra i più apprezzati; nel frattempo continuerà a raccontare la sua cucina sui social: “Mi troverete a parlare di cucina ‘fusion’ su GialloZafferano oltre che sui miei profili ufficiali”. E alla domanda su L’isola dei famosi risponde così: Devo recuperare un po’ di tempo con la mia famiglia, in futuro… chissà!”.

Impostazioni privacy