Terra Amara, spoiler Colak: qual è il suo destino, cosa accade dopo l’arresto

Ancora colpi di scena durante le prossime puntate di Terra Amara. Arrivano gli spoiler sul destino di Colak: cosa succederà.

Continuano le avvincenti puntate della soap opera turca, Terra Amara. Ancora una volta, infatti, sono state rese pubbliche quelle che sono le anticipazioni della serie per soddisfare la curiosità dei telespettatori più appassionati.

Terra Amara, spoiler Colak
Quale sarà il destino di Colak? (Foto Mediaset Infinity) -huntermagazine.it

Si tratta di episodi che lasceranno i telespettatori a bocca aperta per via di numerosi colpi di scena che accadranno da qui a breve. In particolare, le prossime puntate vedranno al centro della scena Colak e quello che gli succederà. Ma per scoprire le ultime novità in arrivo dovrai leggere gli ultimi spoiler disponibili.

Nella prossima puntata di Terra Amara che andrà in onda in prima serata venerdì 19 aprile, andranno in scena momenti davvero incredibili che segneranno l’andamento dei prossimi episodi. In particolare si scoprirà finalmente quale sarà il destino di Colak e che cosa gli succederà dopo l’ultima sventura che gli è capitata durante la scorsa puntata.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara

Secondo quanto riportati dagli spoiler di Terra Amara, il giorno delle nozze tra Zuleyha e Hakan è sempre più vicino. La coppia deciderà di celebrare finalmente le nozze presso villa Yaman con amici stretti e parenti a loro più vicini. Intanto Fikret avrà il cuore in mille pezzi sapendo che Zuleyha ha deciso di sposare Hakan e non lui.

Terra Amara, spoiler Colak
Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca (Foto Mediaset Infinity) -huntermagazine.it

Sarà Lutfiye a cercare di sollevargli il morale. Grazie all’aiuto di Cetin, riuscirà ad organizzare una cena per fargli conoscere la nuova arrivata Zeynep. Secondo il sindaco di Cukurova, infatti, l’insegnante potrebbe essere la fidanzata perfetta per l’uomo. Intanto le cose si complicano per Betul e Sermin. Le due donne hanno rinunciato al sogno di trasferirsi a Instanbul e questo le porterà a vivere in casa di Gaffur senza soldi e nulla. Ma Sermin deciderà di rubare la spilla portafortuna di Leyla, in modo da rivenderla e raccogliere denaro.

Intanto le nozze saranno prontissime, ma un colpo di scena vedrà Lutfiye in ritardo. A quel punto Altun cercherà di telefonare in municipio cercando di capire dove sia finito il sindaco, ma nemmeno gli uffici sapranno dire qualcosa in merito. Il sospetto cadrà su Colak e su una sua possibile vendetta per via dell’ordine di demolizione del ristorante. A quel punto Altun allerterà la polizia che deciderà di arrestare Colak accusandolo della scomparsa del sindaco. Tuttavia, la realtà sarà piuttosto diversa, in quanto a rubare l’auto del sindaco è stato Vahap, il quale ha lasciato Lutfiye a piedi. Ma il sindaco riuscirà comunque a raggiungere il matrimonio.

Impostazioni privacy