Uomini e Donne anticipazioni: Ida tradita da Mario, Daniele tutto distrutto, Pierpaolo non si presenta

Continuano le puntate di Uomini e Donne, e sono state già rivelate le prime anticipazioni su quello che succederà.

Il famoso dating show, condotto ormai da anni da Maria De Filippi, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso degli anni, e che si sono evolute con il tempo.

ida platano via dal trono
Ida Platano via da Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) huntermagazine.it

In molti si stanno intanto chiedendo come si evolveranno le storie nei prossimi episodi del programma, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: succederà di tutto

L’attesa per quello che accadrà cresce sempre di più, e ci ha pensato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni a svelare quello che è accaduto nel corso delle registrazioni. I telespettatori potranno infatti assistere a un comportamento inaspettato di Ida Platano, che è rimasta molto scottata da quanto accaduto con Mario. Dopo una segnalazione avuta da fonti esterne, che parlavano di una conoscenza di Mario con un’altra donna, la tronista ha voluto vederci chiaro e si è recata da lui in camerino.

ida platano via dal trono
Ida Platano via da Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) huntermagazine.it

Lei gli chiede infatti di dire il cognome della ragazza del B&B, ma lui rifiuta consigliandole di credergli. La Platano è quindi apparsa molto confusa e ha scelto di non presentarsi in studio. Nonostante questo, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato che la ritrae mentre dice di non fidarsi più né di Mario né di Pierpaolo e di non credere alle loro parole. Dopo la fine del video, entrambi i cavalieri escono dallo studio. Al momento non si hanno altre informazioni su quello che succederà, anche se alcuni dicono che Ida potrebbe lasciare il programma. A proposito del trono di Daniele, il ragazzo ha portato in esterna sia Gaia che Marika.

Nonostante abbia iniziato a frequentare entrambe le donne, lui dice di sentirsi molto più affine e vicino a Marika e di stare anche molto bene con lei. Per questo motivo, Daniele decide alla fine di ballare al centro studio proprio con Marika. Ancora non si sa come proseguiranno le storie dei protagonisti di Uomini e Donne, ma di certo le novità non finiranno qui e le sorprese continueranno a stupire i telespettatori, come d’altronde accade ad ogni edizione.

Impostazioni privacy