Uomini e Donne si ferma, l’annuncio di Mediaset: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

Stop alla trasmissione di Maria De Flippi, Uomini e Donne si ferma cosa andrà in onda al posto del programma di Canale 5.

Piogge di petali rossi, due sedie al centro dello studio e un nuovo amore pronto a sbocciare. Il momento della scelta è quello più atteso dai telespettatori di Uomini e donne, che si chiedono se assisteranno alla nascita di nuove coppie prima della fine di questa stagione. Come ogni anno, anche stavolta il dating show di Maria De Filippi subirà uno stop nel corso del mesi estivi, per poi tornare regolarmente in onda a settembre.

Uomini e Donne si interrompe: quando e perché
Uomini e Donne, stop alla trasmissione di Canale 5- credits Mediaset Infinity (Huntermagazine.it)

Prima della pausa estiva, però, la trasmissione si fermerà per alcuni giorni nelle prossime settimane e la programmazione di Canale 5 sarà rivoluzionata per alcuni giorni. Ecco cosa accadrà e cosa andrà in onda al posto del programma dedicato al trono più famoso del piccolo schermo. C’è una buona notizia in arrivo per gli appassionati di soap opera.

Uomini e Donne si ferma ad aprile: cosa sostituirà il programma del trono

Anche quest’anno Uomini e donne è sinonimo di successo. Il programma di Maria De Filippi è uno dei più seguito della nostra tv, un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di telespettatori nella fascia del primo pomeriggio. Telespettatori che, però, nel corso di questo mese dovranno rinunciare a ben due puntate del loro dating show preferito.

Uomini e Donne, stop improvviso al programma
Stop a Uomini e Donne: perché non andrà in onda – credits Mediaset Infinity (Huntermagazine.it)

Le indiscrezioni rivelano che Uomini e Donne non andrà in onda giovedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, ma non è tutto: il programma si fermerà anche venerdì 26 aprile, tornando regolarmente in onda il lunedì successivo, 29 aprile. Il pubblico dovrà quindi rinunciare a esterne ed emozioni per un bel po’ di giorni, ma  per gli appassionati di soap opera c’è una bellissima notizia. Al posto del programma di Maria De Filippi, infatti, andranno in onda due puntate extra large de La Promessa, la serie tv iberica che ha conquistato il pubblico di Canale 5.

Jana, Manuel e il resto dei protagonisti della soap spagnola faranno compagnia al pubblico per più ore nel corso di quei giorni, salvo poi lasciare spazio al “gran finale” di Uomini e Donne. Con l’estate che si avvicina, manca sempre meno al momento clou dell’intera trasmissione: nasceranno nuovi amori prima del termine dell’edizione o bisognerà rimandare a settembre? L’attesa cresce sempre di più, soprattutto per quando riguarda il percorso di Ida Platano, più volte sul punto di lasciare il programma senza arrivare ad una scelta tra i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo.

Impostazioni privacy