Amici, che fine ha fatto Holden? Il cantante fa infuriare il pubblico: “Sempre assente”

Amici, che fine ha fatto Holden: “Sempre assente”, il web è infuriato con il cantante e con lo show, ecco cosa è successo in questi giorni.

In questa edizione di Amici sono tanti gli allievi che hanno conquistato il pubblico con il loro talento, sia cantanti che ballerini. Holden è sicuramente uno di questi e lo dimostra il grande successo raggiunto finora dai suoi inediti, ma anche i suoi ottimi risultati in queste prime puntate del serale.

Amici che fine ha fatto Holden
Amici, che fine ha fatto Holden? La vicenda sta facendo infuriare il web (Foto Instagram @amiciufficiale) – huntermagazine.it

L’allievo della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, infatti, non è mai finito al ballottaggio e finora ha vinto praticamente quasi tutti gli ‘scontri’ con i suoi avversari. A quanto pare, dunque, è molto apprezzato anche dai giudici per il suo particolare timbro e il suo stile unico e sempre riconoscibile.

Il suo percorso nella scuola di Amici, però, non è stato sempre facile, soprattutto perché Holden ha un carattere molto introverso e vive in maniera molto intensa il suo lavoro di cantautore, tanto che in più occasioni si è scontrato con il suo insegnante Rudy Zerbi perché non era d’accordo con lui sulle canzoni assegnate o sul modo in cui doveva lavorarci.

Amici, che fine ha fatto Holden? “Sempre assente”: ecco cosa sta succedendo, il pubblico è infuriato

Spesso, poi, Holden è stato richiamato e punito per il suo scarso impegno nelle pulizie e nel mantenere in ordine la casetta, perciò non si può certo dire che la sua esperienza ad Amici sia sempre stata ‘rose e fiori’. In quest’ultimo periodo, poi, è successo qualcosa di davvero particolare che lo riguarda e che ha fatto infuriare il web. Siete curiosi di saperne di più?

Amici Holden pubblico infuriato
Amici, Holden sempre assente nei daytime: che fine ha fatto il cantante? (Foto Instagram @amiciufficiale) – huntermagazine.it

Holden è sicuramente uno dei maggiori protagonisti di questa edizione di Amici, perché ha già conquistato milioni di persone con la sua voce, i suoi inediti e il modo in cui interpreta le cover che gli vengono assegnate nella scuola. Negli ultimi tempi, però, c’è una cosa che sta facendo infuriare il pubblico e il mondo dei social.

Holden, infatti, non compare quasi mai nelle puntate del daytime di Amici, non si vede quando ci sono dei momenti di gruppo o di condivisione tra i ragazzi, e neanche quando la produzione fa fare loro dei piccoli ‘giochetti’. Sembra quasi come se il giovane artista non vivesse in casetta, perché non appare praticamente mai, neanche di passaggio, e la cosa non è affatto passata inosservata sul web.

I commenti dei fan su Holden

Spesso, infatti, la pagina Instagram del programma è invasa dai commenti dei fan che si chiedono che fine abbia fatto Holden. Alcuni pensano che il cantante scelga di non partecipare a queste situazioni perché molto chiuso e introverso, mentre altri hanno addirittura ipotizzato che lui faccia il ‘pendolare’ e che arrivi in casetta solo quando si registrano le puntate del serale.

Holden sempre assente Amici
Amici, ecco i commenti dei fan sulla continua assenza di Holden nei daytime (Foto Instagram @amiciufficiale) – huntermagazine.it

La risposta non la conosciamo e finora la produzione non ha spiegato le motivazioni dell’assenza di Holden nei tanti video del daytime, ma non è escluso che prima o poi Maria De Filippi e la sua redazione decidano di rompere il silenzio. Voi avevate notato questo ‘dettaglio’? Che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy