Anticipazioni Beautiful: addio Hope! Nella vita di Thomas arriva lei

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Thomas dimentica Hope con un’altra donna, di chi si tratta.

Un risvolto che i telespettatori italiani di Beautiful difficilmente immaginerebbero. Anche perché, nelle attuali puntate italiane della soap, i due sono più lontani che mai. Ben presto, però, tra Thomas Forrester e Hope Logan scoppierà la passione, per la gioia del figlio di Ridge, da sempre innamorato follemente della dolce bionda. Lei ricambierà e deciderà di mettere fine al matrimonio con Liam per viversi questa nuova emozione.

Beautiful spoiler, Thomas dimentica Hope
Beautiful anticipazioni, Thomas ha un nuovo amore (Credits Mediaset Infinity) – Huntermagazine.it

I due faranno coppia fissa per un bel po’ di tempo, prima della clamorosa rottura: sarà proprio Thomas, a sorpresa, a lasciare la figlia di Brooke, ma per un motivo ben preciso. Hope rifiuterà per ben due volte la proposta di matrimonio del giovane Forrester, che non riuscirà a superare la delusione e deciderà di voltare pagina.

Con ogni probabilità, lo farà con una nuova donna, che entrerà nella sua vita e gli farà dimenticare ( per sempre?) l’amore per Hope. In seguito le indiscrezioni provenienti dall’America.

Beautiful spoiler, nuovo amore per Thomas: Hope messa da parte?

Hope e Thomas faranno coppia fissa ma la loro storia non avrà vita lunghissima. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il Forrester non accetterà il secondo rifiuto alla proposta di nozze e metterà fine alla sua relazione con Hope. Lo farà allontanandosi anche fisicamente, prendendosi del tempo per sé e volando a Parigi con il piccolo Douglas. Anche la Logan deciderà di ripartire da se stessa e dal suo lavoro, dedicando tutta la sua energia alla sua collezione, ma al ritorno di Thomas in città potrebbe ricevere una sorpresa molto amara.

Beautiful spoiler, Thomas torna con Ivy
Beautiful spoiler, Ivy tra Thomas e Hope (Credits Instagram @ashbrewerfan) – huntermagazine.it

Non esistono anticipazioni ufficiali, ma tutto fa pensare che Thomas potrebbe riavvicinarsi ad una delle sue ex storiche, Ivy Forrester. La figlia di John Forrester, fratello di Eric, tornerà infatti nella soap nelle prossime puntate e il suo ritorno porterà senz’altro scompiglio nella vita dei protagonisti. In particolare di Thomas, che potrebbe (finalmente) mettere da parte l’ossessione che nutre per Hope attraverso il ritorno di fiamma con Ivy, ma c’è anche un’altra ipotesi.

In passato, infatti, la nipote di Eric Forrester ha avuto una breve relazione anche con Liam, che, al momento del suo ritorno a Los Angeles, sarà più single che mai. Lo Spencer e Thomas potrebbero clamorosamente ritrovarsi uno contro l’altro, ma stavolta per contendersi il cuore di una donna diversa da Hope. Un triangolo che diventa quadrilatero: i colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy