Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni: arriva l’addio più temuto, ecco la conferma ufficiale

La nuova stagione di Che Dio ci aiuti porterà ovviamente tantissime novità, una delle più importanti riguarda un addio. Ecco chi lascerà.

Che Dio ci aiuti è senza dubbio una delle serie tv più amate d’Italia, negli ultimi anni ha infatti ottenuto dei risultati straordinari. Una delle puntate più viste in assoluto ha ad esempio collezionato oltre 5,2 milioni di telespettatori, pari al 28% di share.

anticipazioni che dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti 8, ecco chi lascerà (Foto Ansa) – huntermagazine.it

In modo particolare, durante la prima puntata della settima stagione, andata in onda il 12 gennaio 2023, ha addirittura raccolto 5.280.000 spettatori. E non solo: il picco è arrivato nel primo episodio, superando i 5,6 milioni di telespettatori.

Si tratta quindi di una serie tv particolarmente amata, che prossimamente ritornerà con l’ottava stagione. Quest’ultima presenterà naturalmente molte novità, tra cui un sorprendete addio.

Le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 8

Questa straordinaria serie tv è arrivata per la prima volta su Rai1 nel lontano 15 dicembre 2011, negli ultimi 13 anni gli italiani hanno infatti ammirato ben sette stagioni con 132 episodi da 55 minuti ciascuno. Gli attori che hanno impreziosito questo bellissimo progetto decennale sono ovviamente tantissimi, alcuni dei quali sono Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Miariam Dalmazio, Serena Rossi, Massimo Poggio, Lino Guanciale e tanti altri. Si tratta quindi di un cast eccezionale, che è supportato da molte altre figure professionali di altissimo livello. Ad ogni modo, Che Dio ci aiuti segue le orme di un’altra serie tv di successo: Don Matteo.

anticipazioni che dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti (foto ansa) – huntermagazine.it

La prima stagione fu infatti pubblicizzata direttamente dal famoso prete/detective interpretato da Terence Hill, il quale recitò una breve scena con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Tantissimi italiani stanno ora aspettando l’attesissima ottava stagione di Che Dio ci aiuti, che dovrebbe arrivare nel corso del 2025. Stando alle ultime indiscrezioni, le nuove puntate regaleranno tantissime novità, tra cui un addio inaspettato. I fans della prestigiosa serie tv, che hanno già assistito all’uscita di scena del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, devono purtroppo assistere ad un altro importante addio.

L’attore Pierpaolo Spollon, che nella serie interpreta Emiliano Stiffi, dovrebbe quindi lasciare Che Dio ci aiuti. La nuova stagione inizierà perciò con Francesca Chillemi come co-protagonista, dopo l’uscita di scena di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Nel corso degli anni, il bravissimo attore Pierpaolo Spollon è inoltre diventato il protagonista maschile della fiction, dopo l’uscita di scena di Gianmarco Saurino che interpretava Nico. Durante una recente intervista, Spollon ha dichiarato che non intende più recitare a tempo pieno nella famosa serie tv, poiché il suo personaggio è ormai esaurito.

Impostazioni privacy