Endless Love anticipazioni: Onder rischia la vita, il piano di Kemal

Onder rischierà la vita nei prossimi episodi di Endless Love, Kemal invece ha un piato, cosa svelano le anticipazioni.

Tanti i colpi di scena in vista nelle nuove puntate di Endless Love e questi come al solito terranno i telespettatori col fiato sospeso. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti della soap opera turca in onda da lunedì a sabato su Canale 5.

Onder rischia la vita
Onder a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -huntermagazine.it

Le anticipazioni fanno sapere che Onder rischierà di morire nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 27 aprile. Approfittando dell’assenza di Emir darà alla figlia i rendiconti bancari dell’azienda e le dirà che presto il marito tornerà al lavoro. I due il giorno dopo si recheranno per la prima volta nel luogo in cui Ozan uccise quella ragazza cinque anni prima, l’imprenditore però troverò un gioiello tra le sue cose.

Quando Emir mostrerà l’accessorio al suocero lui dovrà ammettere che è suo e capirà che per lui non c’è più nulla da fare. Dopo aver scoperto che Onder ha frugato tra le sue cose Kozcuoğlu chiederà a Tufan di portare avanti un piano per incastrare Tarik, lui è convinto che sta per firmare il contratto con il proprietario della sua nuova barberia invece verrà prelevato da uno scagnozzo di Tufan e investirà il padre di Nihan.

Anticipazioni Endless Love: Onder si salva grazie all’aiuto di Tarik

Il piano di Emir non funzionerà perché Tarik scenderà dall’auto e presterà soccorso a Onder, si salverà infatti grazie a lui. Intanto Nihan si recherà sul luogo dell’omicidio ma al posto di suo padre arriverà Kemal che vuole scoprire una volta per tutte come stanno davvero le cose.

Endless Love anticipazioni cosa succederà a Onder
Onder nella soap Endless Love (Foto Instagram @endlessloveita) -huntermagazine.it

L’incontro tra Kemal e l’ex fidanzata non durerà a lungo, lei correrà in ospedale quando Emir le dirà cosa è successo al padre. Per proteggere Kozcuoğlu Tarik al fratello e alla Polizia dirà non di aver assistito all’incidente, poco dopo Kemal verrà aggredito da un misterioso uomo dopo aver accompagnato Nihan da Onder.

L’ingegnere riuscirà a prendere il numero di targa dell’uomo che lo ha aggredito e si è dato alla fuga. Intanto, Emir continuerà a corteggiare Zeynep e farà fotografare il loro romantico incontro dalla stampa. Farà poi in modo che Salih e Kemal vedano il video che ritrae Ozan mentre incendia la barca, Soydere però non lo denuncerà.

Nihan ha detto all’ex fidanzato di aver sposato il marito per salvare la situazione finanziaria della sua famiglia e continuerà a mentirgli. A cena da Kemal Asu lo provocherà ma verrà rifiutata, Emir proporrà invece a Tarik di diventare il suo assistente.

Impostazioni privacy