Il cambio look estremo di Carolyn Smith: ecco cosa ha fatto ai capelli

Carolyn Smith ha deciso di dare un cambio al suo look e lo ha fatto cominciando dai suoi capelli. Ecco come sono ora

Carolyn Smith è un volto molto amato del mondo dello spettacolo, e ha un grande carisma che travolto il grande pubblico, che si è molto legato alla sua figura.

Carolyn Smith cambia look
Carolyn Smith (ansa foto)-huntermagazine.it

Si tratta di una coreografa molto nota, che è arrivata all’apice del successo prendendo parte come giudice al talenti Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Chi la segue da diverso tempo sa che Carolyn Smith ha un tumore che ha scoperto nel 2015, e con cui combatte da tempo. È una donna che sta dimostrando grande resilienza, e che è un esempio per tanta gente.

Nel tempo, infatti, Carolyn è diventata di esempio soprattutto per coloro che stanno lottando da anni con questo genere di problema, e che in lei possono vedere un punto di riferimento. È inoltre una donna che ha un grande talento, ed è un esempio anche per chi vuole lottare per realizzare i propri desideri. Come accade per molti personaggi dello spettacolo, i followers li seguono e sono curiosi sulla loro vita professionale e privata. Sul suo profilo Instagram, Carolyn condivide diversi scatti che raccontano cosa fa nella vita di tutti i giorni, e anche, naturalmente, della sua vita professionale.

Carolyn Smith cambia look: come porta i capelli ora

In un post su Instagram di qualche settimana fa, Carolyn Smith aveva annunciato di voler cambiare look, e nello specifico i capelli.

Carolyn Smith, com'è il suo nuovo look
Carolyn Smith (Instagram @carolynsmith5))-huntermagazine.it

Nel post aveva scritto che aveva intenzione di cambiare il proprio look, perché sentiva che c’era aria di cambiamento, che era necessario. «La vita non è mai statica ed io vado dove la vita mi porta l’anima mia…[…].In altre parole sono andata dal mio parrucchiere di fiducia di altre 30 anni e ho chiesto Simo a cambiare il colore».

Così, ha cambiato il colore dei propri capelli, ma prima, come lei stessa ha spiegato, si è rivolta alla propria oncologa, per chiedere se era possibile farlo. Ed eccola, dunque, con un nuovo colore di capelli, bellissimo peraltro, molto luminoso. È un color biondo molto chiaro, che si avvicina parecchio al bianco. Un colore che le dà luce, e che la rende ancora più piena di energia, che da sempre lei emana. In molti hanno condiviso la scelta di cambiare look e si sono complimentati con lei per il risultato.

Impostazioni privacy