“Trascinato in tribunale”, arriva la denuncia. Trema la Royal Family

Una vecchia storia rischia di mettere in seri guai la Royal Family, già provata da una serie di eventi spiacevoli. 

La Royal Family sta vivendo uno dei periodi più ardui degli ultimi anni, e su questo non ci piove.

Re Carlo III rischia di finire in tribunale
Re Carlo III e Camilla (ansa foto)-huntermagazine.it

Dopo la morte della Regina Elisabetta, si sono susseguiti tutta una serie di spiacevoli eventi, tra cui i più eclatanti hanno a che fare con il cancro che ha colpito Re Carlo III e la principessa del Galles, Kate Middleton. Quest’ultima, in particolare, sta vivendo un momento davvero molto duro, al punto che, dopo che per mesi si erano fatte ipotesi di ogni genere su cosa le fosse accaduto, ha annunciato la malattia.

La principessa ha chiesto privacy per se stessa e per i suoi familiari, per affrontare questo momento così difficile. Re Carlo III, invece, pare stia rispondendo piuttosto bene ai trattamenti per il tumore che lo ha colpito, al punto che pare che potrebbe riuscire ad adempiere a più impegni lavorativi nelle prossime settimane.

Ma c’è una nuova nuvola all’orizzonte per Re Carlo, e proviene dall’Australia.

Re Carlo e quel presunto segreto che potrebbe creare problemi alla Royal Family

Si tratta, in realtà, di una storia che da anni va avanti, e che però rischia di trasformarsi in una grossa tegola per la famiglia reale.

Royal Family trema, il motivo
Re Carlo III (ansa foto)-huntermagazine.it

Lui è Simon Charles Dorante-Day, ed è un ingegnere che abita in Australia. Da decenni, l’uomo si batte per ottenere il riconoscimento dai suoi genitori, che lui afferma essere Carlo e Camilla. I due, infatti, avrebbero avuto un figlio segreto, che sarebbe, per l’appunto, il suddetto ingegnere. L’uomo ha una pagina Facebook in cui mette foto sue, di re Carlo, di William ed Harry, per far vedere le presunte somiglianze tra lui e il sovrano inglese.

L’uomo è nato in Inghilterra nel 1966, ma pochi mesi più tardi lo adotta una famiglia che decide di andare a vivere in Australia. I suoi nonni adottivi lavoravano a Buckingham Palace e secondo quanto riporta Dorante-Day, gli avrebbero svelato che i suoi veri genitori sarebbero Carlo e Camilla e avrebbero avuto lui, prima che entrambi si sposassero con altri. Secondo l’ingegnere, Camilla restò incinta e la Regina Elisabetta le fece tenere il figlio, ma non approvando la relazione con Charles, li costrinse a darlo in adozione. A quel punto, Camilla, capendo che non le sarebbe stato possibile stare con Carlo, convolò a nozze con Andrew Parker Bowles.

Il viaggio di Carlo e Camilla

Quando è venuto a sapere di essere figlio dei due sovrani, dai nonni adottivi, ha cominciato a lottare per farsi riconoscere come figlio legittimo dei due. Se questa storia fosse vera e fosse riconosciuto, il trono spetterebbe a lui. Da sei anni ha portato questa vicenda in tribunale, chiedendo di valutare il suo caso e di sottoporre a un test del DNA i due sovrani. Nessuno, però, ha finora considerato tale richiesta.

Carlo e Camilla stanno pianificando un viaggio in Australia. L’ingegnere, intervistato, ha detto che ha pronti dei documenti per intraprendere un’azione legale nei confronti dei due coniugi, proprio quando si terrà  il viaggio, che sarà in ottobre.

Impostazioni privacy