Uomini e Donne, pesante assenza in studio: colpo di scena assurdo, c’è solo un (importante) filmato

Pesante assenza in studio per Uomini e Donne. Un colpo di scena sconvolgerà tutti i telespettatori: l’importante filmato per il pubblico. 

Questa stagione di Uomini e Donne non smette mai di riservare sorprese e discussioni all’interno dello studio Elioso dove avvengono le registrazioni. Anche durante questa stagione la protagonista assoluta è sicuramente Ida Platano. La dama bresciana quest’anno sembra divisa tra due pretendenti: Mario Cusitore e Pierpaolo. Proprio il primo è sempre sulla bocca di tutti ed oggetto di speculazioni da parte dei fan che spesso segnalano la sua presenza lontano dalla trasmissione.

Uomini e Donne pesante assenza studio colpo di scena
Pesante assenza in studio, colpo di scena a Uomini e Donne – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Proprio queste dinamiche continuano ad intrattenere i telespettatori ed a dimostrazione di tutto ciò troviamo gli ascolti della trasmissioni. Stando alle ultime rilevazioni Auditel, il dating show tiene incollati allo schermo oltre 2,9 milioni di spettatori, per un equivalente del 26,1% di share.

Mediaset quindi continua a racimolare ascolti con i suoi format di punta. Secondo le ultime anticipazioni però durante le ultime registrazioni c’è stata una pesante assenza in studio.

Uomini e Donne, pesante assenza in studio: colpo di scena per i telespettatori

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne, avvenuta martedì 16 aprile 2024, si sono verificati colpi di scena e momenti di tensione che hanno tenuto tutti col fiato sospeso. Il dating show condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5, ha visto protagonisti i partecipanti del Trono Classico e del Trono Over. Sono diverse le dinamiche che hanno coinvolto emotivamente sia i tronisti che i corteggiatori. Secondo le anticipazioni diffuse sulla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it, uno degli episodi più significativi riguarda la tronista Ida Platano

Uomini e Donne pesante assenza studio colpo di scena
Ida Platano non era presente alle registrazioni – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Sembra proprio che la dama bresciana abbia scelto di non presenziare in studio. Questa decisione è stata motivata dalla mancanza di fiducia nei confronti dei suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo. La registrazione è iniziata con la proiezione di un RVM relativo agli eventi precedenti, durante il quale si è visto un confronto tra Ida e Mario riguardo a una segnalazione sospetta. Nonostante i tentativi di chiarimento da parte di Ida, Mario ha rifiutato di fornire dettagli sulla situazione. La tronista quindi adesso si trova divisa tra il fidarsi ed eliminarlo.

La situazione ha portato Ida a decidere di non presentarsi in studio, e durante la trasmissione è stato proiettato un altro RVM nel quale la tronista ha dichiarato di non avere più fiducia nei confronti dei suoi corteggiatori. La tensione è salita ulteriormente quando sia Mario che Pierpaolo, presenti in studio, hanno deciso di abbandonare il programma. Nel frattempo si è vista l’esterna di Daniele con Gaia e Marika, mostrando più affinità con quest’ultima.

Per quanto riguarda il Trono Over è emerso che Diego e Jessica hanno deciso di continuare la loro conoscenza, mentre Sabrina ha chiuso la frequentazione con l’ultimo cavaliere giunto in studio per lei. Questi però sono solo alcuni dei colpi di scena in arrivo con le prossime puntate del dating show.

Impostazioni privacy