Giovanna Civitillo pubblica questa foto, arriva il commento (inaspettato) del marito Amadeus

Giovanna Civitillo ha pubblicato una foto sul suo profilo ed è arrivata immediata la risposta del marito Amadeus, del tutto inaspettata.

La coppia, ora al centro dell’attenzione mediatica dopo l’addio del presentatore alla Rai, è stata oggetto di numerose critiche proprio sui canali social. Non tutti hanno gradito questa decisione e, come sempre accade, hanno riversato tutto l’odio non solo su Amadeus che ha optato per un cambiamento professionale lecito ma anche sulla sua compagna di vita, senza alcun motivo.

Giovanna Civitillo commento Amadeus
Giovanna Civitillo e la foto (huntermagazine.it) Foto IG giovanna_civitillo

Nonostante tutto i due, veterani della tv, sanno come affrontare le cose e hanno le spalle abbastanza larghe e anni di carriera per lasciar correre il tutto. Giovanna, infatti, ha postato un bel selfie su una poltrona, con un look semplice ma molto carino che ha destato immediatamente non solo l’attenzione dei follower ma anche del marito.

Giovanna Civitillo e la foto: immediato il commento di Amadeus

Allo scatto c’è stata risposta da parte di Amadeus ma anche di tantissimi altri. Qualcuno ha speso parole per la sua bellezza e compostezza, altri sono stati meno gentili, riferendosi appunto alla questione Rai e all’abbandono dei programmi di punta. Certamente il conduttore era consapevole di quello che avrebbe provocato il suo abbandono ma ha scelto di fare un cambiamento dopo tantissimi anni presso la stessa Rete, spiegando anche la sua voglia di addentrarsi in nuove sfide e che la questione non ha nulla a che vedere con le voci di presunte pressioni su di lui per le scelte artistiche.

Giovanna Civitillo foto marito Amadeus
Il commento di Amadeus alla foto di Giovanna (huntermagazine.it) Foto Ansa

Nonostante tutto la cosa non è stata accolta al meglio da moltissimi, come si può leggere chiaramente dai commenti online. Alla splendida foto di Giovanna però, la tenerezza di Amadeus si fa sentire e risponde con tantissimi cuori al suo scatto. I due, anche se ormai sono insieme da molto, mentengono sempre lo stesso brio del principio. Sono innamorati e coltivano la loro storia, come è possibile capire anche dalla partecipazione della stessa Giovanna e dalle belle parole spese reciprocramente.

I due si sono conosciuti proprio in tv, in realtà Amadeus arrivava da un’altra relazione, il matrimonio con Marisa Di Martino avvenuto nel 1993. Nel 2003 proprio sulla Rai, Amadeus conosce Giovanna, al tempo ballerina del programma. La donna, poi passata al programma Scossa e poi l’Eredità, avrà modo di coltivare il rapporto professionale con Amadeus e anche la relazione. Nel 2009 nasce José e da allora i due sono inseparabili, con un matrimonio che va a gonfie vele e un bellissimo rapporto di stima reciproca. “Ogni donna dovrebbe essere orientata alla felicità, che nel mio caso è la mia famiglia” ha sottolineato la Civitillo, che ha scelto di ritirarsi dalla danza per dedicarsi proprio alla sua, come più volte ribadito agli attacchi dei leoni da tastiera.

Impostazioni privacy