Il Paradiso delle Signore, l’addio è definitivo: spoiler che sconvolge il pubblico

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore avremo un addio definitivo. L’annuncio sconvolge il pubblico: cosa succederà. 

Sono tantissime le trame lasciate in sospeso nel corso di questa ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. A partire dal dubbio amoroso di Vittorio Conti, diviso tra Marta e Matilde, fino ad arrivare al riavvicinamento tra Adelaide con Umberto, con la Contessa pronta a mettere in cattiva luce il commendatore dinanzi alla figlia.

Il Paradiso delle Signore addio definitivo sconvolge pubblico
Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore (Credits: Raiplay) – HunterMagazine.it

Infatti sembra proprio che a breve emergerà tutta la verità sulla truffa architettata dal Commendatore con Hofer ai danni di Marcello Barbieri e che ha atto finire in carcere Matteo Portelli. Tutto questo sembra essere proprio merito di Marcello, pronto a chiedere una mano a Flora.

Infatti Barbieri fin dal primo momento sembra convinto che dietro il raggiro possa esserci la mano di Umberto. Proprio per questo motivo vorrà indagare ino in fondo per portare alla luce tutta la verità. Adelaide, in tutto ciò, deciderà di rivelare a Marta tutti gli inganni architettati dal padre. Adesso però ci sarà un addio a sorpresa per tutti i telespettatori della serie, scopriamo di che cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore, c’è l’addio definitivo: l’incredibile spoiler

Uno dei grandi protagonisti delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come abbiamo visto, sarà proprio Marcello Barbieri. L’uomo annuncerà a Vittorio Conti che non sarà più l’amministratore delle quote che appartengono alla Contessa Adelaide. Appresa la notizia, Conti non potrà fare altro che prendere atto della decisione. In questa situazione, Umberto coglierà la palla al balzo per proporsi come nuovo amministratore.

Il Paradiso delle Signore addio definitivo sconvolge pubblico
L’addio definitivo di Vito a Mari Puglisi (Credits: Raiplay) – HunterMagazine.it

Ma Flora, di fronte a questa proposta, alimenterà i sospetti nei confronti del commendatore. La donna quindi deciderà di parlare a Marcello, con Barbieri che sospetterà seriamente che dietro la truffa ci sia proprio la mano di Guarnieri. Marcello quindi non potrà fare altro che chiedere aiuto a Flora per smascherare i piani di Umberto. Infatti proprio la donna riuscirà a reperire una prova importante.

Sul piano sentimentale, invece, Maria e Matteo comunicheranno a Ciro la loro decisione di andare a Parigi. Nonostante il grande entusiasmo i due troveranno l’opposizione del signor Puglisi. Allo stesso tempo, Ciro è sempre più consapevole di non potersi opporre all’intenzioni della figlia. Venuto a conoscenza del fidanzamento tra Maria e Matteo, Vito deciderà di dire addio per sempre a quella che un tempo era la sua amata. Questi sono solo alcuni dei colpi di scena che caratterizzeranno le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy