Ilary Blasi, stoccata improvvisa a Luxuria: “All’Isola lei…”, parole durissime

Ilary Blasi ha lanciato un’improvvisa stoccata a Vladimir Luxuria, che ha preso il suo posto a L’Isola dei Famosi.

La conduttrice era infatti al timone del famoso survival game Mediaset fino allo scorso anno, ma è uscita di scena all’improvviso e al suo posto è arrivata proprio Luxuria. Quest’ultima era infatti stata l’opinionista del programma, ma adesso il grande pubblico italiano la sta conoscendo come presentatrice. Per la Blasi Mediaset ha invece in serbo altri progetti, dato che sarà presto al timone di Battiti Live, che era finora condotto da Elisabetta Gregoraci.

ilary blasi stoccata a luxuria
Ilary Blasi, la stoccata a Luxuria (foto: Ansa / IG Vladimir Luxuria) huntermagazine.it

Pare però che la soubrette abbia lanciato un’improvvisa “stoccata” alla sua sostituta, e le sue parole stanno già facendo il giro del web.

Ilary Blasi e la frecciata a Luxuria: cosa ha detto

Vladimir Luxuria è appunto la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi: questa edizione sta già facendo parlare di sé per via di alcuni episodi accaduto sull’isola delle Honduras. Nel frattempo, Ilary Blasi avrebbe detto alcune parole su colei che ha preso il suo posto nella conduzione del programma. L’indiscrezione è arrivata a seguito di una segnalazione pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’esperta di gossip Denianira Marzano.

ilary blasi stoccata a luxuria
Ilary Blasi, la stoccata a Luxuria (foto: Ansa / IG Vladimir Luxuria) huntermagazine.it

Quest’ultima ha infatti pubblicato lo screen di una conversazione avuta con una fonte rimasta anonima. “Eravamo all’autogrill e c’era Ilary Blasi a fare colazione“, ha infatti scritto un utente del web, “una signora le ha detto che lei manca all’Isola con i suoi outfit e che era bello attendere quello che avrebbe indossato“. Poi ha continuato affermando che la showgirl avrebbe scherzato dicendo: “In compenso avete Vladimir che veste sul postalmarket“. Queste parole hanno subito fatto il giro del web e sono diventate virale in rete.

C’è da dire che Ilary Blasi è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua bellezza e bravura che per la sua simpatia. In più occasioni, ha infatti mostrato la sua vena ironica e la sua personalità, tanto che in molti si stanno chiedendo quando potranno rivederla in tv. Per il momento si sa solo che Mediaset ha scelto di affidarle la conduzione di Battiti Live che, fino allo scorso anno, vedeva la partecipazione della soubrette Elisabetta Gregoraci. C’è quindi molta attesa per quello che succederà nei prossimi giorni e per quello che la produzione de L’Isola dei Famosi ha in serbo per i suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy