“Mai stata così male”, dramma per Belen: cosa è successo e come sta

Belen Rodriguez ha confessato di non essere stata bene in questi giorni, e tra i fan è cresciuta sempre di più l’ansia.

La showgirl è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano proprio perché è riuscita, sin dal primo momento, a conquistare i cuori di migliaia di persone. Lo ha fatto grazie al suo talento e alla sua bellezza, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo nazionale. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata sposata con Stefano De Martino e che ha avuto, nel corso degli anni, diverse altre relazioni.

belen rodriguez sta male
Belen sta male, il racconto (foto: Ansa) huntermagazine.it

Di recente la soubrette ha raccontato ai fan di non essere stata affatto bene: le sue parole hanno subito fatto preoccupare tutti.

Come sta Belen: è successo poco fa

La bellissima Belen Rodriguez, amata da tutti gli italiani, ha fatto sapere di aver avuto qualche problema di salute in questo ultimo periodo. Dopo la sua uscita di scena dal palinsesto Mediaset e dalla tv, la conduttrice ha infatti deciso di dedicarsi a molte altre attività lavorative e ha aperto un brand di make-up tutto suo che si chiama Soy Rebeya. Proprio due giorni fa, c’è stata la presentazione di questo marchio e lei si è mostrata con un outfit da favola. Quel che è successo subito dopo l’evento è però stato raccontato solamente adesso dalla Rodriguez.

belen rodriguez sta male
Dramma per Belen (foto IG) huntermagazine.it

La stessa ha infatti pubblicato un video sui social che la ritrae completamente senza filtri e al naturale, mentre racconta ciò che è accaduto. “L’altro ieri, dopo la presentazione, ho avuto un’intossicazione alimentare“, ha infatti detto lei, “e sono stata un intero giorno a letto. Le mie amiche mi chiamavano disperate perché non ho risposto per un giorno intero”. Belen ha preferito non raccontare con esattezza i sintomi che le sono comparsi, ma ha specificato di aver dormito 48 ore di fila. “Sono stata così male, che più male di così non si può“, ha continuato lei, “mi dispiace tantissimo, ero gasatissima per raccontarvi com’è andata la presentazione del mio brand“.

Dopo il racconto, che ha senz’altro fatto preoccupare i fan, Belen ha rassicurato tutti dicendo di stare molto meglio e ha promesso che si sarebbe presto truccata e che avrebbe migliorato il suo aspetto con il fantastico make-up del suo Soy Rebeya. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la vicinanza nei suoi confronti.

Impostazioni privacy