Un Posto al Sole anticipazioni, Michele sconvolto: non può credere alla notizia e prende una dura decisione

Brutte notizie per Michele a Un posto al sole, una novità lo getterà infatti nello sconforto, cosa succederà nei prossimi episodi.

La settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e i tantissimi fan della storica soap opera non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà dopo la solita pausa del weekend. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 ogni puntata riesce sempre a catturare l’attenzione dei telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, la prossima settimana i colpi di scena non mancheranno.

Un posto al sole Michele sconvolto
Michele sconvolto a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay) – huntermagazine.it

Sul web sono trapelati alcuni spoiler in merito agli episodi che andranno in onda dal 22 al 26 aprile, cosa succederà? Silvia continuerà ad essere molto confusa dopo ciò che è successo con Michele a Indica, i due si sono infatti lasciati travolgere dalla passione ma lei sta facendo finta che non sia successo nulla. Tornata a Napoli ha ripreso la sua vita rifiutandosi di parlare dell’accaduto con l’ex marito.

In preda al senso di colpa la Graziani racconterà quello che è successo con Michele a Mariella, il suo segreto però rischia di venire a galla ora che lo ha confidato all’amica. Tra Silvia e Giancarlo nasceranno nuove tensioni, lui però non può certo immaginare perché lei sia così nervosa, pensa che si tratti solo di una fase della loro relazione. Intenzionato a portare il loro rapporto ad un nuovo livello lui le chiederà di sposarlo e lei accetterà.

Anticipazioni Upas: Silvia sposerà Giancarlo, la notizia sconvolge Michele

La Graziani non è ancora riuscita a fare chiarezza nei suoi sentimenti ma spiazzata dalla proposta del compagno deciderà di dire di si. I due si sposeranno davvero?

Un posto al sole Michele dura decisione
Giancarlo e Silvia decideranno di sposarsi (Screenshot video Raiplay) – huntermagazine.it

Sarà Guido a rivelare l’inaspettata novità a Michele dandogli un grande dolore, lui come reagirà? Quando scoprirà che Silvia sposerà Giancarlo Saviani farà i conti con una grossa delusione, lui ancora ci sperava in una loro riconciliazione, soprattutto dopo ciò che è successo a Indica. Deluso e ferito il giornalista prenderà una dura decisione, le anticipazioni però non svelano di che si tratta.

I telespettatori sperano da tempo in un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele e sono convinti che presto ci sarà questo colpo di scena. Lei potrebbe rendersi conto di essere ancora innamorata dell’ex marito e questo potrebbe farle prendere la decisione di lasciare il banchiere per tornare con Saviani.

Impostazioni privacy