“Daniele ha scelto”: i rumors sul tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Daniele, uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi avrebbe scelto la sua corteggiatrice. Le anticipazioni. 

Daniele Paudice è uno degli ultimi tronisti arrivati a Uomini e Donne con il sogno di trovare l’anima gemella. E potrebbe già averla trovata.

Uomini e Donne, Daniele vicino alla scelta?
Uomini e Donne, Daniele vicino alla scelta? (Instagram) – huntermagazine.it

Daniele Paudice si è seduto sul trono del famoso dating show di Canale 5 da poche settimane, affiancando Ida Platano nel trono classico.

33 anni, lavora nel settore della moda e pur essendo napoletano, ha vissuto gli ultimi sei anni a New York. Ha raccontato di provenire da un quartiere difficile e di aver rischiato “di prendere strade sbagliate” prima di sceglierne “una difficile: quella di lasciare Napoli”. Lo ha dichiarato lui nel video di presentazione diffuso da Witty.

Daniele ha un cane che si chiama Diego, in onore di Diego Armando Maradona e ha realizzato il suo più grande sogno: acquistare una casa ai genitori dopo una serie di sacrifici negli Usa: “Sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e voglia di fare”. 

Sempre nel video di presentazione, Daniele ha spiegato di avere un altro sogno: trovare l’anima gemella a Uomini e Donne. “Il mondo va troppo veloce con i social, vorrei condividere cose importanti con qualcuno, non su Instagram. Sono single da tanto tempo, mi piacerebbe innamorarmi”. 

Il tronista ha rivelato presto di avere due ragazze preferite: Gaia Gigli e Marina Abbonato. E stando ai rumors starebbe per decidere di lasciare il programma con una di loro.

Daniele, Uomini e Donne: le indiscrezioni sulla scelta

Durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne di martedì 16 aprile, sarebbe arrivato il colpo di scena. A dare i dettagli è stato Lorenzo Pungaloni.

Daniele avrebbe portato in esterna Gaia e Marika e una volta in studio avrebbe rivelato con quale delle due corteggiatrici sente una forte connessione. La scelta sarebbe ricaduta su Marika, con la quale il tronista avrebbe anche voluto ballare. Gaia non si sarebbe espressa a riguardo.

Uomini e Donne: le anticipazioni
Uomini e Donne: le anticipazioni del trono classico (Foto di Instagram) – huntermagazine.it

Resta da capire come l’abbiano presa i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anche se non è ancora arrivato a una decisione, Daniele potrebbe esser vicino a chiedere a Maria De Filippi di scegliere. Questo momento arriverebbe prima della scelta di Ida Platano che al contrario del giovane è molto indecisa.

Impostazioni privacy