Il figlio di Amadeus e la figlia di Fiorello si frequentano? Silenzio rotto

Che rapporto c’è tra il figlio di Amadeus e la figlia di Fiorello? José ha spiegato cosa c’è tra loro. I dettagli. 

José Sebastiani, in occasione di un’intervista, ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita personale e sentimentale. C’è una ragazza che gli fa battere il cuore.

Il figlio di Amadeus rivela: "Il mio rapporto con la figlia di Fiorello"
Il figlio di Amadeus rivela: “Il mio rapporto con la figlia di Fiorello” (Foto di Instagram) – huntermagazine.it

José è sempre stato sotto i riflettori fin da bambino, come capita a tutti i figli con genitori famosi. Amadeus e Giovanna infatti, sono due volti molto amati dal pubblico e da sempre entrano nelle case degli italiani.

Gli italiani hanno seguito il suo percorso di crescita dall’infanzia all’adolescenza durante i Festival di Sanremo condotti dal padre e il giovane, oggi adolescente, ha sempre attirato molta attenzione su di sé mentre era seduto in prima fila con la madre Giovanna durante le varie serate della kermesse.

Sui social, il figlio di Amadeus ha postato molte foto che lo ritraggono molto cambiato. In piena adolescente, si gode la vita e studia per costruirsi il suo futuro. Anche se per lui è difficile avere privacy, conduce una vita relativamente tranquilla.

Negli ultimi giorni ha augurato buona fortuna al padre che sta per dire addio alla Rai e intraprendere un nuovo percorso artistico e lavorativo a Discovery, su canale Nove.

Il figlio di Amadeus e la figlia di Fiorello si conoscono: i dettagli sul loro rapporto

Com’è noto Amadeus e Fiorello non sono solo colleghi. Tra loro c’è un’amicizia che dura da anni e le loto famiglie si conoscono molto bene. In state sono soliti andare in vacanza insieme, quindi anche i figli José e Angelica si conoscono.

La figlia di Fiorello ha 17 anni e frequenta il liceo classico. Durante una puntata dell’ultimo Sanremo, lo showman siciliano ha rivelato al pubblico che lei e il figlio di Amadeus erano usciti insieme.

Ma tranquillizziamo subito i rumors: i due ragazzi sono cresciuti insieme e sono solo ottimi amici.

Che rapporto c'è tra il figlio di Amadeus e la figlia di Fiorello
Che rapporto c’è tra il figlio di Amadeus e la figlia di Fiorello (Ansa Foto) – huntermagazine.it

Nel corso dell’intervista, José ha rivelato un dettaglio importante sulla sua vita: “Mi sto sentendo con una ragazza”. Ma non si tratta della figlia di Fiorello.

Il ragazzo ha ancora tutta la vita davanti a sé e quello che sta vivendo potrebbe essere per lui il primo amore, che ricorderà sempre per la sensazioni delle “farfalline nello stomaco”.

Impostazioni privacy