Uomini e Donne, Pierpaolo come Mario: segnalazioni e accuse, Ida ormai da sola

Anche Pierpaolo è finito nel mirino delle segnalazioni, dopo quelle su Mario ora Ida dovrà fare i conti anche con lui: cosa è accaduto.

Non si è ancora finito di parlare delle segnalazioni che riguardano Mario Cusitore e già Ida Platano potrebbe dover fare i conti con un retroscena su Pierpaolo. Per la tronista non sembra che ci sia pace.

ida segnalazione pierpaolo
La segnalazione su Pierpaolo potrebbe spiazzare Ida (Screen Wittytv) – Huntermagazine.it

Dopo tutte le voci circolate sullo speaker radiofonico, adesso è Pierpaolo a essere finito al centro di una segnalazione, un retroscena che potrebbe non piacere alla tronista e potrebbe creargli diversi problemi.

Ida Platano sta ancora facendo i conti con l’ultima segnalazione che riguarda Mario Cusitore, cercando di risalire alla verità e adesso ne spunta una su Pierpaolo. Pare che anche l’altro corteggiatore potrebbe avere “qualche scheletro nell’armadio”.

Uomini e Donne, la segnalazione su Pierpaolo spiazza tutti

A riportare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha spiegato come gli sia stato segnalato un post pubblicato dal negozio di fiori cui Pierpaolo si è rivolto per fare una sorpresa a Ida a Uomini e Donne. Il fioraio ha ringraziato il corteggiatore pubblicamente per aver scelto una loro box come regalo di compleanno da fare alla tronista. Dunque quel gesto, che era apparso tanto dolce e romantico, potrebbe essere stata una sorta di pubblicità.

segnalazione pierpaolo uomini e donne
La segnalazione su Pierpaolo di Uomini e Donne (IG Lorenzopugnaloni.it) – Huntermagazine.it

L’esperto di Uomini e Donne ha ribadito di non avere nulla contro Pierpaolo ma ha sottolineato come sarebbe stato meglio se avesse fatto un regalo spontaneo. Questa cosa chiaramente getterà qualche ombra anche sull’altro corteggiatore di Ida, che intanto nell’ultima registrazione non si è presentata in studio. La tronista ha deciso di non esserci e ha fatto mandare in onda un filmato in cui dice ai due corteggiatori di non fidarsi di loro.

La scelta di Ida sembrerebbe essere sempre più lontana, lei continua a ripetere di non sentire ciò che fanno per lei i corteggiatori e di volere più attenzioni. La decisione di non presentarsi in puntata potrebbe essere un modo per spingere Mario e Pierpaolo a fare di più o magari davvero la tronista è molto indecisa e potrebbe scegliere di lasciare il trono. Difficile dirlo, per sapere cosa avrà deciso di fare Ida bisognerà attendere la prossima registrazione, per il momento non si conosce altro.

Intanto i corteggiatori sono rimasti piuttosto turbati dalla sua decisione e hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, il gesto di Ida potrebbe spingerli anche a non fare nulla e aspettare che sia lei a fare qualcosa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy