Beautiful, spoiler choc su Sheila: ecco come sono andate (realmente) le cose

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: cosa è successo davvero a Sheila Carter, spunta una clamorosa ipotesi.

Da quando è tornata a Los Angeles, nulla è mai stato come prima per la famiglia Forrester. Sheila Carter è, da sempre, una delle antagoniste più spietate della soap Beautiful e le prossime puntate non faranno altro che confermare la sua indole malefica. Negli episodi italiani, la villain ha inscenato la sua morte, fingendo di essere stata attaccata da un orso, ma anche in America ha dato filo da torcere ai suoi rivali.

Beautiful spoiler, il mistero su Sheila si infittisce
Beautiful spoiler, cosa si nasconde dietro la finta morte di Sheila – credits Mediaset Infinity (Huntermagazine.it)

Sheila non ha rinunciato neanche per un attimo ad avvicinarsi a Finn e al suo nipotino, mettendosi contro Steffy, assolutamente contraria ad accogliere la nuora nella sua famiglia. Sarà proprio Steffy, per legittima difesa, ad uccidere Sheila, colpendola al cuore con un pugnale nel bel mezzo di un blackout nella villa sugli scogli.

Anche questa morte, però, potrebbe rivelarsi finta o almeno questo è quello che pensa Deacon. Il padre di Hope farà diverse scoperte e alcuni dettagli lo spingeranno a pensare che dietro la scomparsa di Sheila ci sia qualcosa di ben più grande. In seguito gli spoiler provenienti dall’America.

Beautiful spoiler, la verità sulla morte di Sheila Carter: cosa è successo

Sheila Carter è davvero morta? Secondo Deacon Sharpe proprio no. Proprio come nelle puntate italiane, anche in quella americane il pubblico sta assistendo a una finto decesso della perfida rossa. Ne è sicuro Deacon che, all’obitorio, ha visto il cadavere di Sheila con ben dieci dita e non nove. Non tutti credono al racconto del padre di Hope: per Finn, l’uomo potrebbe essersi suggestionato, essendo in stato confusionale per via del dolore. Deacon, però, non mollerà la presa e continuerà a cercare prove per avvalorare la sua tesi.

Beautiful, la scoperta di Deacon su Sheila
Beautiful, Deacon scopre qualcosa su Sheila – credits ig @twittamibeautiful (Huntermagazine.it)

Elementi nuovi arriveranno dal cellulare di Sheila, dove Deacon troverà alcuni messaggi di una certa Sugar. Non una persona qualunque, bensì una vecchia conoscenza della Carter e dei telespettatori di Beautiful: Sugar è stata complice di Sheila in diverse malefatte. Nella chat, Sheila prega la donna di lasciarla in pace: ma perché? Il mistero si infittisce ma in Deacon si insinuerà un forte dubbio: e se la donna uccisa da Steffy fosse proprio Sugar?

La somiglianza tra le due è evidente, ma non è tutto. Secondo Sharpe, Sheila potrebbe essere stata rapita o, comunque, vittima di una trappola di terze persone. Se il cadavere appartiene davvero a Sugar, c’è da capire dove si trova Sheila e chi (eventualmente) la tiene nascosta. I colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy