La Promessa anticipazioni: Alonso scopre il piano di Lorenzo

Le ultime anticipazioni de La Promessa vedono grande protagonista Alonso. L’uomo scoprirà i piani di Lorenzo: che cosa succederà.

Tra le soap opere più amate dal pubblico di Mediaset troviamo sicuramente La Promessa. Anche nel mese di aprile, la serie televisiva sta riscuotendo un ottimo successo, con oltre 1,5 milioni di spettatori di media ed uno share di oltre il 18%. Sono diverse le trame che stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Una di queste vede protagonista proprio Curro e Martina sempre più intimi e Alonso pronto a scoprire l’inganno di Lorenzo. Prima di vedere le anticipazioni nel dettaglio è importante sottolineare l’ultimo cambio di programmazione.

La Promessa anticipazioni Alonso scopre inganno Lorenzo
Alonso grande protagonista delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Infatti il prossimo 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione, La Promessa andrà in onda con una maxi puntata. La soap opera spagnola monopolizzerà il palinsesto di Canale 5, andando in onda dalle ore 14:10 fino alle 17, con tre episodi che verranno trasmesso in prima televisiva assoluta.

Mediaset ha quindi scelto la serie per prendere il posto lasciato da Endless Love, Uomini e Donne ed il daytime di Amici. Tutti questi programmi si prenderanno una pausa, troppo preziosi per gli ascolti del Biscione.

La Promessa, Alonso scopre il piano di Lorenzo: tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate de La Promessa, le emozioni saranno al centro della scena. Curro e Martina che vivranno momenti intensi di passione durante un picnic all’aperto. Nel frattempo Salvador confiderà a Maria di voler rimandare le nozze a causa di traumi subiti durante la guerra che lo hanno profondamente cambiato. Questa decisione porterà Maria a incoraggiarlo a comunicarlo anche al resto della servitù. Mentre Curro sarà felice della sua relazione con Martina e si confiderà con Jana, la domestica apparirà esasperata dal comportamento di Cruz.

La Promessa anticipazioni Alonso scopre inganno Lorenzo
Alonso scoprirà l’inganno architettato da Lorenzo – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Jana quindi chiederà a Manuel di intervenire con la marchesa per risolvere la situazione, minacciando di smettere di occuparsi di Jimena se non verrà fatto nulla. Allo stesso tempo Catalina metterà in guardia Alonso sull’inganno orchestrato da Lorenzo. Rivelerà al padre che nel contratto di prestito firmato con il capitano de La Mata c’è una clausola che consente la restituzione del denaro in qualsiasi momento, a patto di concedere una parte della tenuta. Questa scoperta metterà Alonso di fronte a una difficile decisione.

Manuel, d’altra parte, parlerà con Cruz nella speranza di farla desistere dall’agitare Jimena. Proprio quest’ultima infatti sta vivendo una gravidanza a dir poco complicata. Allo stesso tempo la domestica si recherà nella sua vecchia casa e farà una scoperta inquietante. Infatti proprio l’armadio precedentemente lasciato aperto, sarà misteriosamente chiuso. Queste sono solo alcune delle trame che intrigheranno gli abituali spettatori de La Promessa.

Impostazioni privacy