Pierpaolo, segnalazione choc: “Il regalo che ha fatto a Ida…”. La tronista affronta l’impensabile

Arriva la segnalazione su Pierpaolo. Il corteggiatore partenopeo finisce nella bufera. Cosa è accaduto e come ha reagito Ida.

L’edizione in corso di Uomini e Donne è particolarmente controversa e chiacchierata, Ida Platano infatti è l’assoluta protagonista del gossip nostrano. Salita al trono qualche mese fa sperava di poter incontrare un uomo che le donasse serenità e quiete interiore, quelle che per lungo tempo non ha più provato. Si è approcciata dunque a questa avventura negli studi Elios con spensieratezza ed ha conosciuto Pierpaolo e Mario. Entrambi all’inizio sembravano essere propositivi e coinvolti nei suoi confronti ma, inaspettatamente tutto è cambiato.

Ida deve affrontare anche questo
Uomini e Donne, ci risiamo! Arriva la segnalazione su Pierpaolo(Fonte Witty Tv) huntermagazine.it

In modo repentino sono giunte delle segnalazioni su Cusitore e se inizialmente Ida ha cercato di soprassedere ha poi compreso di non nutrire più fiducia nei suoi confronti. Il loro rapporto ne ha significativamente risentito, continuano infatti a discutere incessantemente. Con Pierpaolo invece la frequentazione è stata più serena e caratterizzata da una migliore comunicazione. Ma, come un fulmine al ciel sereno qualcosa sembrerebbe essere andato storto anche tra di loro. Stando a quanto si apprende infatti, anche su Pierpaolo sarebbero giunte delle segnalazioni.

Uomini e Donne, Pierpaolo nel mirino dei telespettatori, la reazione di Ida preoccupa i fan

Il fatto contestato al corteggiatore partenopeo è quello risalente al regalo che ha posto ad Ida per il suo compleanno. Si apprende infatti che la box di fiori che le ha dato in dono fosse sponsorizzata. Il negozio presso il quale il corteggiatore ha acquistato il regalo infatti ha postato una stories per ringraziarlo. Tanto è bastato per scatenare l’ira del popolo dei social, in molti non credendo alla veridicità dei sentimenti paventati da Pierpaolo nei confronti di Ida, hanno  letto in questo gesto la conferma della sua poca autenticità.

Pierpaolo nei guai
Trono Over, Pierpaolo nella bufera(Fonte Witty Tv) huntermagazine.it

Invero va segnalato che non è un dato certo il fatto che Pierpaolo abbia acquistato i fiori da regalare Ida per sponsorizzare l’attività commerciale in questione, non ci sono notizie ufficiali in merito. Tuttavia la polemica è divampata e anche il competitor in amore di Mario è finito sotto la lente d’ingrandimento dei fan. Come reagirà Ida dinanzi a questa notizia?

Se lo chiedono in tanti e gran parte dei telespettatori teme che a causa della delusione possa lasciare il trono senza addivenire ad una scelta. Un’ipotesi che diviene sempre meno remota, la Platano non si fida ciecamente di loro e, si suppone che con questa ennesima segnalazione, anche il legame con Pierpaolo possa vacillare.

Impostazioni privacy