Uomini e Donne, il retroscena che fa infuriare il pubblico: “Ida e Mario sono d’accordo”

Scandalo a Uomini e Donne: Ida e Mario sono d’accordo! Il retroscena che ha mandato su tutte le furie il pubblico dello show.

Dopo l’ultima puntata mozzafiato di Uomini e Donne, con il brulicare di tensioni tra Mario Cusitore e Ida Platano, il guru del gossip Alessandro Rosica ha scatenato un terremoto sui social, rivelando un segreto esplosivo sui due protagonisti del programma.

Il retroscena che fa arrabbiare i fan di U&D
Esplosione a U&D: Ida e Mario, l’accordo shock che sconvolge il pubblico (Credits: Mediaset Infinity) – HunterMagazine.it

Fra le sue storie Instagram del 17 aprile, c’era una bomba: sembra che la tronista e il suo corteggiatore abbiano un patto segreto per rubare la scena, ma Maria De Filippi, la mente dietro le quinte, potrebbe finalmente essere sull’orlo di smascherarli.

La scintilla è scoccata dopo gli scontri accesi in TV: al termine di una puntata infuocata di U&D, dove Mario ha sferrato un attacco a Ida e ha abbandonato lo studio, sul profilo Instagram di Rosica è comparso un messaggio che ha fatto sobbalzare fan e spettatori.

Scandalo a Uomini e Donne

Commentando un video in cui Cusitore biasimava la scelta di Platano di portare in esterna Pierpaolo anziché lui, l’esperto di pettegolezzi ha scritto: “Stanno solo cercando di attirare l’attenzione, è tutto uno spettacolo fasullo”. Secondo l’insider che ha svelato questa retroscena, la conduttrice del programma starebbe finalmente aprendo gli occhi su questa faccenda, quasi come se fosse sul punto di svelare un inganno. “Maria sta iniziando a capire, e spero che agisca di conseguenza”, ha chiosato Rosica.

Ida e Mario, il colpo di scena che infastidisce il pubblico di U&D
Uomini e Donne sotto shock: Ida e Mario, patto silenzioso? (Credits: Mediaset Infinity) – HunterMagazine.it

Le parole di Rosica, che lasciano intravedere un possibile cambiamento di rotta della regina di U&D riguardo a Ida e Mario, arrivano dopo una puntata in cui l’unico a schierarsi dalla parte del corteggiatore è stato Gianni Sperti. Mentre l’opinionista difendeva Cusitore, Maria De Filippi prendeva le difese di Ida, condannando il comportamento immaturo del pretendente: “Non si può costruire una relazione su litigi e tensioni”.

In passato, la conduttrice del programma ha sempre difeso Mario dagli attacchi di Tina ma anche dalle critiche del pubblico. Tuttavia, nelle ultime puntate, sembra esserci un cambiamento di vento: anche la conduttrice sembra avere dubbi su Mario e l’interesse che afferma di provare nei confronti di Ida. Se secondo Alessandro Rosica l’obiettivo principale di Ida e Mario è solo quello di creare clamore mediatico, c’è chi tra il pubblico di U&D nutre dubbi su entrambi, ma per ragioni diverse.

Platano è seduta sul trono da cinque mesi, eppure ha minacciato di ritirarsi due volte senza fare una scelta definitiva; molti fan interpretano questo come un segnale di scarso interesse della tronista verso entrambi i suoi corteggiatori. Coloro che hanno seguito le sue relazioni con Riccardo o Alessandro, infatti, sostengono che al momento sembra poco coinvolta sia da Pierpaolo che da Mario, e questo potrebbe spiegare perché non li abbia ancora baciati.

Impostazioni privacy