Eleonora Daniele, la figlia è cresciuta ed è la sua fotocopia: bellissime insieme

Eleonora Daniele ha mostrato sui social la sua bellissima figlia e in molti hanno notato una netta somiglianza tra le due. 

Nata a Padova nel 1976, la conduttrice è senz’altro una delle più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie al famoso reality show Grande Fratello, che è oggi condotto dal Grande Fratello e che ha fatto diventare celebri numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Da allora, la Daniele ha infatti letteralmente spiccato il volo ed è oggi diventata un volto amatissimo del palinsesto Rai.

eleonora daniele com'è sua figlia
Eleonora Daniele, com’è diventata sua figlia (foto: Ansa) huntermagazine.it

Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che da qualche anno è mamma della bellissima Carlotta. Oggi la bambina è cresciuta ed è sempre più bella.

Eleonora Daniele e la foto di sua figlia: bellissime

La famosa conduttrice è diventata ormai un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto che i suoi programmi vengono sempre seguiti da migliaia di persone in tutta Italia. Complici sono stati la sua bravura e quell’energia che l’hanno sempre contraddistinta. C’è da dire che Eleonora Daniele è felice anche sentimentalmente parlando, dato che nel 2003 ha incontrato colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita.

eleonora daniele com'è sua figlia
Eleonora Daniele, sua figlia è cresciuta (foto IG) huntermagazine.it

Lei e Giulio si sono sposati nel 2019 e non si sono più lasciati. Dalla loro storia è venuta al mondo anche la piccola Carlotta, nata nel 2020 proprio durante la pandemia. C’è da dire che la showgirl è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre preferito tenersi distante dalle luci dei riflettori. A volte, è però molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano ad ogni progetto.

Proprio loro hanno adesso notato una netta somiglianza che c’è tra lei e la figlia Carlotta, che è intanto molto cresciuta e che è diventata bellissima. La Daniele ha infatti postato, sulle sue Instagram stories, uno scatto di sua figlia: non viene mostrato il volto, ma si può notare la serenità nei suoi comportamenti e la dolcezza nei gesti. Tutti elementi, questi, che riprendono le azioni della sua mamma Eleonora quando appare in tv. Tra di loro è infatti impossibile non notare la somiglianza, soprattutto perché la piccola Carlotta sembra già avere il mondo dello spettacolo nel sangue.

Impostazioni privacy