“Mi devo operare, non riesco a muovermi”. Isola dei Famosi, l’annuncio dell’ex naufrago. Cosa succede

Isola dei famosi,Mi devo operare, non riesco a muovermi” L’annuncio dell’ex naufrago preoccupa i followers: ecco cosa succede.

Ex naufrago de L’Isola dei famosi ha fatto un annuncio inatteso. Dichiarazioni che hanno preoccupato i fans e che hanno allertato l’attenzione. Volto amato dal pubblico per la sua ironia, e entusiasmo, ha partecipato ad una dell’edizioni più seguite del reality dei naufraghi dove ha dimostrato di essere una persona diretta e sincera, dotata di estrema sensibilità. In Honduras ha creato dei rapporti di amicizia speciali che è riuscito a tutelare anche una volta spenti i riflettori.

Isola dei famosi, ex naufrago sta male
Isola dei famosi, ex naufrago si deve operare-foto mediasetinfinity- huntermagazine.it

Vista la popolarità ottenuta e i tanti consensi da parte del pubblico dopo l’Isola è approdato al Grande Fratello. Nella casa di Cinecittà ha portato gioia, vivacità e allegria e ha anche trovato l’amore. In queste ore ha rivelato di stare male, di essere paralizzato a letto e di non riuscire a muoversi. Le parole dell’ex gieffino hanno preoccupato i fans. Lui è Edoardo Tavassi, videomaker di professione, persona verace, e apprezzata sui social dove ha un vasto seguito.

Tavassi, sostenuto dalla compagna Micol Incorvaia,  è prossimo ad affrontare un delicato intervento. In passato Edoardo ha subito un’operazione alle corde vocali, e anche in quell’occasione ha coinvolto i suoi fans: “Mi devo levare un polipo alle corde vocali”. Pur ironizzando sulla situazione rivelò alcuni suoi timori: “Insomma polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali. Siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio”.

Edoardo Tavassi: “Non riesco a camminare”

L’ex naufrago ha condiviso un video sui social dove dichiara di avere un ernia del disco che gli impedisce di stare in piedi. Tavassi è sdraiato sul letto, al suo fianco Micol che non manca di rassicurarlo: “Mi devo operare, al letto sto bene, ma non posso alzarmi. Sono in attesa di sapere quando.”

Tavassi non può camminare
Tavassi si deve operare-foto ig @edoardo.tavassi- huntermagazine.it

Edoardo, nonostante il malessere non ha perso la sua ironia,  ha scherzato sul dolore percepito e sulla possibilità che possa morire: “Se non mi rivedete cercatemi a Prima Porta, loculo…ha dichiarato con il sorriso. Un sorriso che nasconde un certo timore.

Per Tavassi, che recentemente ha partecipato al promo del debutto di Belve, non è un momento felice ma grazie ad un ottimismo contagioso, una palese autoironia, riuscirà a superare l’empasse e tornare alla grande. L’ex gieffino ha ricevuto tantissimi commenti di affetto e solidarietà.

Impostazioni privacy