Un Posto al Sole, si teme per Rosa: l’anticipazione fa cadere giù tutto

A Un Posto al Sole i telespettatori sono col fiato sospeso per le minacce ricevute da Rosa, cosa accadrà alla protagonista? 

Un Posto al Sole è una delle fiction più seguite dagli italiani. La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3, racconta le storie degli abitanti di Palazzo Palladini situato a Posillipo, quartiere di Napoli. Non mancano all’interno della sua trama, riferimenti all’attualità e alla criminalità organizzata.

Un Posto al Sole, cosa accadrà a Rosa
Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate fino al 26 aprile (Screen Raiplay) – huntermagazine.it

Negli ultimi mesi infatti Upas ha mostrato la collusione tra la camorra e i colletti bianchi, con imprenditori che chiedono aiuto economico a malviventi per portare avanti le proprie imprese. A farne le spese è stata Diana che è stata colpita in testa da Bianchi che poi ha simulato un incidente d’auto. Dietro all’imprenditore c’è il Boss Torrente che sta anche minacciando Rosa.

La donna, interpretata dall’attrice Daniela Ioia, non vuole lasciare la propria abitazione e deve vedersela con gli scagnozzi mandati dal boss che prima hanno avvicinato Manuel ad un parco giochi e poi hanno messo a soqquadro, come avvertimento, la loro casa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà a Rosa

Rosa, con l’aiuto di Damiano, si è quindi trasferita alla terrazza da Giulia e non sa cosa fare. Damiano ha chiesto aiuto a Eduardo che dal carcere indaga sul caso. Ma anche Nunzio è vicino a scoprire la verità e sembra aver collegato il suo pestaggio al boss. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ai nostri protagonisti?

Rosa minacciata dal boss Torrente
Damiano cerca di capire chi minaccia Rosa, cosa succederà? (Screen Raiplay) – huntermagazine.it

Le anticipazioni che vanno dal 22 al 26 aprile, vedono al centro della soap Michele e Silvia con il primo che farà un gesto inaspettato quando riceverà la notizia della proposta di matrimonio di Giancarlo a Silvia. Mariella cerca qualcuno a cui confidare il tradimento di Silvia e prova a far ingelosire Guido con l’avvocato Palladini. Il loro matrimonio è sempre più in crisi e le incomprensioni sono all’ordine del giorno.

Nunzio rivela quello che ha scoperto a Damiano che quindi sospetta che dietro le minacce a Rosa ci possa essere proprio il boss Torrente. La criminalità organizzata però non sta a guardare e ha intenzione di fermare chiunque ci metti sulle sue tracce. Ci sarà una nuova minaccia e chi coinvolgerà? Eduardo intanto, che ha deciso di collaborare con la giustizia, riflette sul suo futuro con Clara e le fa una proposta di matrimonio. Continua anche la storia d’amore tra Niko e Valeria.

Impostazioni privacy