Uomini e Donne, disastro in studio: Ida Platano ha rovinato tutto

Uomini e Donne: si avvicina la scelta di Ida Platano ma in studio è accaduto qualcosa di inaspettato. I dettagli.

Nell’ultima puntata del famoso dating show di Maria De Filippi, Ida Platano ha perso la pazienza con i suoi corteggiatori preferiti, Mario e Pierpaolo.

Ida Platano: colpo di scena a Uomini e Donne
Ida Platano: colpo di scena a Uomini e Donne (Instagram) – huntermagazine.it

Oggi, lunedì 22 aprile, è cominciata un’altra settimana a Uomini e Donne e la scelta di Ida Platano è sempre più vicina. O meglio, lo era fino a oggi.

Nell’ultima puntata infatti, i dubbi della tronista sono aumentati rispetto ai suoi corteggiatori. Mario Cusitore ha organizzato un’esterna romantica per lei, nel corso della quale ha ribadito di essersi innamorato della tronista. Al termine del video dell’esterna, si è aggiudicato un applauso del pubblico, ma non quello di Tina.

Si vede che è tutta una messa in scena, le tue parole non arrivano, per quanto ti sforzi”, ha dichiarato l’opinionista, aggiungendo: “È tutto studiato”.

Una sorte più o meno simile è toccata a Pierpaolo, che ha organizzato per Ida Platano un’uscita altrettanto romantica, in un giardino di tulipani, che sono i fiori preferiti della tronista.

Durante l’appuntamento, il corteggiatore dice una cosa: “Tu sei una donna matura, io non ti dico parole tanto per dirle come i bambini”. E queste parole hanno tutta l’aria di essere una frecciata all’altro pretendente, Mario.

In studio, lui risponde: “Sei proprio scemo, hai sprecato un’esterna e un centro studio per parlare di me. Io non ho mai parlato di te”. La situazione è degenerata con un botta e risposta tra Cusitore e Pierpaolo. Quest’ultimo risponde: “Hai difficoltà a parlare italiano”, e Mario risponde: “No, ho difficoltà a parlare con gli scemi”. 

Uomini e Donne, disastro: che è successo con Ida Platano

Dopo l’esterna con Cusitore, Ida Platano ha spiegato di essere ancora un po’ frenata di fronte all’esternazione d’amore di lui: “Mi sta arrivando adesso, ma in questi mesi non ti ho sentito innamorato”. 

La tronista nei fatti tentenna di fronte alle parole di Mario, proprio come Tina. Ma la situazione precipita dopo il litigio di lui con Pierpaolo. “Io tutto questo interesse non lo sento. Non riesco a capire chi ho davanti. Se esco con uno o con l’altro io voglio uscire di qua serenamente, altrimenti non esco né con te né con lui”. 

Ida Platano, caos a Uomini e Donne
Ida Platano, caos a Uomini e Donne (Instagram) – huntermagazine.it

La tronista, che è tornata nel programma di Maria De Filippi dopo una storia precedente finita male, cerca di andare piano. “Sto cercando quello che si sente”, ha detto a proposito dei suoi due pretendenti.

Si deve scoppiare d’amore”, ha aggiunto, affermando di fatto di non credere troppo nei sentimenti che Pierpaolo e Mario dicono di provare.

Impostazioni privacy