Beautiful, dall’America spoiler su Thomas e Hope: cos’è successo in realtà

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: cosa accadrà davvero tra Thomas e Hope, spunta un retroscena nascosto.

Un triangolo amoroso tra i più intricati della storia di Beautiful. No, non parliamo di quello formato da Ridge, Brooke e Taylor, che pure regalerà ancora tantissimi colpi di scena ai telespettatori dell’amata soap opera. Al centro della trama, nei prossimi mesi, ci sarà Hope Logan e la sua indecisione tra Liam Spencer e Thomas Forrester. E l’ossessione di quest’ultimo per la figlia di Brooke, questa volta, c’entra davvero molto poco.

Beautiful spoiler, la verità su Hope e Thomas
Beautiful spoiler, colpo di scena tra Hope e Thomas – Credits Mediaset Infinity (Huntermagazine.it)

A sorpresa, infatti, sarà proprio Hope ad accorgersi di provare qualcosa di forte per il fratello di Steffy, a tal punto da decidere di mettere fine al suo matrimonio con Liam per dare una possibilità al nuovo sentimento che prova.

La nuova coppia, però, non piacerà proprio a tutti e non sarà libera da problemi ed ostacoli, proprio come accade sempre nella serie tv americana quando si tratta di storie d’amore. Ecco cosa accadrà davvero tra i Thope e cosa rivelano le anticipazioni provenienti dagli USA.

Beautiful, spoiler americani: perché è finita tra Hope e Thomas, il vero motivo

Hope e Thomas faranno coppia fissa, nonostante non tutti tifino per la loro unione. Prima tra tutti Steffy, che riterrà la Logan pericolosa per il fratello, pronta solo a prenderlo in giro proprio come farebbe sua madre Brooke. Una teoria che Hope alimenterà con le sue azioni: la giovane stilista rifiuterà la proposta di matrimonio del Forrester per ben due volte. Ma per quale ragione?

Beautiful spoiler, la confessione di Hope su Liam
Beautiful spoiler, Hope divisa tra Thomas e Liam – Credits Mediaset Infinity (Huntermagazine.it)

Se la prima volta Thomas si è mostrato comprensivo, non è stato lo stesso dopo il secondo no, che ha spinto il ragazzo a troncare la relazione. Una forte delusione per Hope, che ammette di provare qualcosa di forte nei confronti di Thomas, ma di non essere pronta a sposarlo. Il motivo lo rivelerà proprio al suo ex Liam, col quale manterrà un rapporto di affetto e avrà modo di riavvicinarsi. Hope spiegherà di non voler commettere gli stessi errori della madre e “collezionare” matrimoni di cui potrebbe pentirsi.

La Logan, pur provando sentimenti sinceri per Thomas, deciderà così di mettersi al primo posto e di concentrarsi sulla sua bambina Beth e sul suo lavoro, che continuerà a darle enormi soddisfazioni. La rottura col Forrester aprirà le porte per un ritorno di fiamma con Liam? In Beautiful, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy