Ilary Blasi come una ventenne: selfie mozzafiato, così reagisce all’udienza in tribunale con Totti

Selfie post udienza da parte di Ilary Blasi che ha regalato al proprio pubblico uno scatto intrigante con tanto di frecciatina.

Prosegue senza sosta la diatriba tra Ilary Blasi e Francesco Totti, probabilmente la coppia più segnante in Italia per quanto riguarda il ventunesimo secolo, che due anni fa hanno deciso di interrompere ufficialmente la loro relazione. Con grande stupore da parte del pubblico, la coppia nel luglio del 2022 ha annunciato l’addio. Separazione che sembra ancora destinata a portarsi dietro alcune polemiche.

Selfie Ilary Blasi
Ilary Blasi hot, il selfie dopo l’udienza (Foto Ansa) – Huntermagazine.it

Proprio in queste ultime ore sono arrivate delle novità importanti per quanto riguarda la divisione dei beni. Dopo l’addio Totti e Ilary hanno dovuto sistemare alcune pratiche ed il tribunale è da poco tornato protagonista, proprio come ha fatto l’ex letterina di Passaparola che ha ancora una volta voluto rubare la scena.

Il suo selfie ha fatto passare in secondo piano l’udienza in tribunale, in ballo ci sono ancora i Rolex della discordia ma nella testa della showgirl sembra esserci altro in questo momento. La reazione della conduttrice sta facendo il giro del web ormai da qualche ora.

La separazione tra Totti e Ilary, la showgirl ha reagito così all’udienza

Tutti si aspettavano di conoscere la sentenza invece la parola fine sembra ancora piuttosto lontana, soprattutto per quanto riguarda i famigerati Rolex che giusto qualche mese fa hanno fatto discutere tantissimo. Cosa che continuano a fare ancora oggi visto che non si riesce a capire a chi assegnare questi orologi di lusso. Situazione che, come detto, non sembra aver toccato troppo la Blasi che ha passato un sabato mattina in totale relax ma non privo di frecciatine.

Selfie Ilary Blasi
Ilary Blasi incanta i social, lo scatto mozzafiato (Foto Instagram @ilaryblasi) – Huntermagazine.it

Sebbene i fan si aspettavano maggiori colpi di scena dall’udienza, la Blasi è rimasta impassibile e il giorno seguente agli aggiornamenti dal tribunale l’influencer si è mostrata nella sua classica routine: outfit sportivo, tazza calda in mano con tanto di qualche accessorio di lusso ad accompagnare. Tra questi non è mancato un lussuoso orologio dorato.

Frecciatina da parte della showgirl che ha sempre ammesso di avere un debole per quegli accessori. Gli stessi che continuano ad essere condivisi dalla coppia ma che sono ancora oggi custoditi in una cassa di sicurezza all’interno della banca. Per sapere quale sarà l’epilogo finale della storia d’amore tra Totti e Ilary pare che bisognerà aspettare ancora qualche tempo. Nel frattempo c’è ben poco per cui annoiarsi.

Impostazioni privacy