Incidente all’Isola dei Famosi 2024: sangue ovunque, scoppia il putiferio tra i naufraghi

In Honduras, c’è stato un incidente che ha rischiato di avere gravi conseguenze per una naufraga. Ecco che cosa è successo.

L’Isola dei Famosi 2024 ha avuto inizio l’8 Aprile. Nonostante siano passati pochissimi giorni, sono già scoppiate diverse discussioni. Il cast di quest’anno si sta dimostrando più combattivo e intollerante che mai. Nelle ultime ore, tuttavia, è successo qualcosa che ha fatto molto discutere il pubblico. In Honduras c’è stato un incidente imprevisto.

Incidente all'Isola dei Famosi 2024
In Honduras c’è stato un incidente che ha coinvolto una naufraga – (IG @isoladeifamosi) – huntermagazine.it

Le conseguenze sarebbero potete essere molto più gravi. La diretta interessata, ovviamente, non è rimasta in silenzio. Ha preso la parola per esprimere tutto il suo malcontento. Anche gli altri naufraghi sono intervenuti per cercare di riportare sotto controllo la situazione.

Una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi si ferisce: “Mi hai tagliato”

In un reality show come L’Isola dei Famosi è facile che i naufraghi si feriscano. Si tratta di un’avventura che ha come sfondo la natura incontaminata. Rami, scogli e ricci rappresentano dei pericoli da non sottovalutare. A volte, la colpa è della fatica, della mancanza di cibo o del caldo. Nelle ultime ore, tuttavia, è successo qualcosa che ha destato l’attenzione del pubblico. Una delle protagoniste, infatti, ha accusato un suo compagno di avventura di averla ferita.

Si sta parlando di Greta Zuccarello, diventata leader del gruppo grazie alla prova di lunedì. La diretta interessata ha mostrato un certo astio nei confronti di Artur Dainese. I due non sembrano andare affatto d’accordo. La donna l’ha accusato di essere arrogante e poco aperto al dialogo. Le cose, però, sono precipitate dopo l’arrivo di una cassa da parte della produzione. Il naufrago, nel tentativo di aprirla, ha scelto di ricorrere all’uso del machete. Si tratta di uno strumento piuttosto impegnativo, che va maneggiato con cura.

Una delle naufraghe de L'Isola dei Famosi si ferisce
Greta Zuccarello è stata ferita da Artur – (IG @isoladeifamosi) – huntermagazine.it

A un certo punto, Greta ha pronunciato un’espressione di dolore. Ha accusato Artur di averle colpito un dito con la lama: “Mi hai tagliato con il machete“. La ferita, seppur sanguinante, non è apparsa eccessivamente profonda. Il concorrente si è scusato immediatamente con lei per l’accaduto. Probabilmente, il clima teso e i recenti litigi hanno contribuito ad abbassare la soglia dell’attenzione.

Edoardo Stoppa, dopo tale evento, ha deciso di intervenire. A parer suo, certi strumenti dovrebbero essere usati solo da coloro che sono in grado di gestirli. In caso contrario, si rischia veramente di farsi male: “Troviamo un posto, facciamolo usare solo a chi sa usarlo. Stabiliamo un posto e lo mettiamo lì, in verticale. Ok?“.

Impostazioni privacy