La celebre showgirl opta per un cambio look e stravolge la sua lunga chioma castana. Ecco cosa ne pensano i fan.
Elisabetta Canalis è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Iconica velina mora di Striscia la notizia, Canalis raggiunge la notorietà nel 2003 in seguito al programma Controcampo. La showgirl sarda esordisce anche nel mondo della recitazione grazie alla partecipazione alla fiction Carabinieri, oltre a due piccoli camei in produzioni cinematografiche. Nel 2007 è ospite fissa del programma Mai dire Martedì e nel 2010 inizia a lavorare per MTV Italia.
Dopo aver trascorso diversi anni negli Stati Uniti e aver partecipato a molte serie televisive d’oltreoceano, Elisabetta Canalis torna in Italia nel 2021 per condurre su TV8 Vite da copertina. Dal 2022 Canalis conduce per DAZN Kick & Crumb, un programma televisivo dedicato agli sport da combattimento nel quale viene mostrato il dietro le quinte delle discipline praticate dalla showgirl.
Tra il 2009 e il 2011 la showgirl sarda ha popolato i tabloid di tutto il mondo grazie alla sua storia d’amore per il divo di Hollywood George Clooney. Terminata la relazione con l’attore, Elisabetta Canalis è convolata a nozze nel 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri, con cui ha coronato il suo sogno di maternità con la nascita della prima figlia Skyler Eva. Attualmente Elisabetta Canalis vive negli Stati Uniti, ma torna periodicamente in Italia dove continua a lavorare.
Il cambio look dell’ex velina
Dal 2021 Elisabetta Canalis è la testimonial principale dell’acqua e del thè San Benedetto. La nota azienda ha scelto il volto dell’ex velina mora per creare un naturale collegamento tra il territorio italiano e quello statunitense, dove Canalis è molto conosciuta soprattutto dal pubblico televisivo. In occasione della produzione degli ultimi spot del brand, la showgirl sarda ha optato per un cambio look molto appariscente.
Dalla sua iconica lunga chioma mora, l’ex velina si è mostrata sui social con un caschetto biondo platino, realizzato dal suo make up artist di fiducia Niky Epi. La foto ha fatto impazzire il web e i fan di Elisabetta Canalis i quali, però, continuano a preferire un look più mediterraneo per l’ex velina, conosciuta da tutti per la lunga chioma castana. Il make up artist ha precisato sotto il post che si tratta di un look temporaneo, realizzato esclusivamente per scopi pubblicitari e di marketing.