Ida Platano, c’è la conferma: il saluto a Maria e la frase strappalacrime. Cosa è successo a Uomini e Donne

Caos a Uomini e Donne dopo l’uscita di Mario dal programma e l’annuncio di Ida Platano che è arrivato in maniera inaspettata. 

Dopo le numerose segnalazioni su Mario che avevano già destabilizzato la conoscenza tra i due, nel programma è arrivata una notizia inaspettata, la conferma ufficiale su quanto accaduto. Dopo giorni particolarmente turbolenti, Ida e Mario sono ancora al centro dell’attenzione di Uomini e Donne ma questa volta il programma ha preso una piega inaspettata.

Ida Platano conferma maria uomini e donne
Ida lascia Uomini e Donne, c’è la conferma (huntermagazine.it)

Questa volta però la situazione è precipitata al punto da spingere la tronista ad abbandonare il programma, ormai la decisione è presa e la frase, il saluto di Maria e il resto lasciano ben intendere che si tratti di una questione definitiva per la donna.

Caos a Uomini e Donne: Ida platano lascia il programma, il saluto a Maria

Ida Platano era tornata sul trono per trovare l’amore, dopo l’enorme delusione avuta proprio dal rapporto che era nato nel programma con Alessandro Vicinanza. I due corteggiatori di punta quest’anno sono Mario e Pierpaolo da cui però la donna si è detta delusa, per un motivo o per un altro, le discussioni continue con Cusitore in seguito alle numerose segnalazioni e le liti con Siano per le sue uscite e le gelosie su Mario.

ida platano maria uomini e donne
Cosa è successo veramente a Uomini e Donne (huntermagazine.it)

Una vicenda che non ha fatto altro che inasprire tutto fino ad oggi. Ida secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni ha scelto di lasciare il trono. “Ida al 99% ha abbandonato il trono” scrive in un post su Instagram, “Prima di uscire in lacrime dallo studio ha salutato tutti, ha salutato Maria e ha detto che è stata sfortunata di nuovo”. Le altre dame, come si legge nel testo, hanno mostrato grande vicinanza alla tronista, forse nella prossima registrazione, calmate le acque, potrebbe esserci la possibilità di avere più spiegazioni e dettagli ma in questa puntata è stato tutto molto incentrato sulle emozioni più che sulle spiegazioni effettive della scelta che comunque era ormai abbastanza chiara a tutti.

I fan sono sicuramente rimasti senza parole perché sognavano il lieto fine, soprattutto dopo la delusione già avvenuta in passato sempre all’interno di Uomini e Donne, da qualche tempo però la condizione generale per lei e per i due corteggiatori era diventata veramente pesante e a questo punto sembrava l’unica possibilità.

Tutto il forte interesse di Mario e Pierpaolo per me non mi arriva. Io sono stata male. A casa continuo a pensarsi e sbotto da sola. Sembra quasi che io debba capire loro. Voglio capire chi ho davanti perché se devo uscire da qua con qualcuno, devo uscirci seriamente altrimenti non esce con nessuno dei due” aveva detto prima di prendere la drastica decisione. Alla fine sembra che ormai non ci sia più scelta per Ida, da qui la sofferta decisione di abbandonare il programma.

Impostazioni privacy