Kate Middleton, il gesto speciale che ha commosso tutti: ha voluto farlo

Kate Middleton si sta curando dopo la diagnosi di cancro. Ma quale gesto ha commosso le persone? Ecco tutti i dettagli.

Kate Middleton è uno dei membri più amati della famiglia reale britannica. Adesso sta attraversando un momento molto difficile a causa della malattia, ma tutti i sudditi le sono vicini. Ma quale gesto ha compiuto? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Kate Middleton e il tenero gesto per Louis
Kate Middleton e Louis, ecco cosa è successo- Foto: Ansa – (HunterMagazine.it)

Kate Middleton è entrata nel cuore degli inglesi con il suo sorriso e la sua grazia. William e la sua consorte sono il futuro della monarchia e fino a questo momento non hanno mai creato scandali.

Purtroppo in questo periodo devono affrontare una prova molto difficile. Le cose non sono rese più facili dal fatto che anche il sovrano ha un tumore. Ma quale geste speciale ha fatto Kate?

Kate Middleton lo faceva sempre

Kate Middleton si è assentata dalla scena pubblica ormai da gennaio riapparendo solo in video per spiegare al mondo cosa le fosse successo. Già quando era stata operata all’addome mesi fa la principessa del Galles aveva chiesto privacy, ma dopo l’intervento alla London Clinic si sono succedute online e sui magazine una serie di teorie sempre più fantasiose e offensive circa la sua “scomparsa”.

Kate Middleton e il compleanno di George
Kate Middleton, ecco cosa ha fatto – Foto: Ansa -(HunterMagazine.it)

Così Kate è stata costretta a mostrarsi e raccontare cosa stesse accadendo. La moglie di William ha detto di aver avuto bisogno di tempo per spiegare ai figli, ancora molto piccoli, la situazione. George, Charlotte e Louis hanno ripreso da poco le lezioni presso la Lambrook School.

I genitori dei principini hanno deciso di diffondere il filmato poco prima dell’inizio delle lunghe vacanze pasquali in modo che in seguito i figli potessero essere protetti da sguardi e domande indiscrete. Proprio in questi giorni il piccolo di casa, Louis, ha compiuto 6 anni il 23 aprile. Il bambino che è quarto in linea di successione al trono ha spento 6 candeline e Kate, in un’intervista del 2019 con la BBC, ha rivelato cosa le piace fare in queste occasioni tanto particolari.

La moglie dell’erede al trono ha rivelato che adora preparare una torta di compleanno per i suoi bambini. Per lei era ormai una tradizione stare sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di impasto per torte e glassa. Ora Catherine sta affrontando una chemioterapia preventiva. Ha però il sostegno di tutta la sua famiglia. Sua mamma Carole la aiuta nella gestione dei figli e anche suo marito ha messo i figli al primo posto. Chissà se Louis avrà trovato la sua torta anche quest’anno.

Impostazioni privacy