Lutto per il protagonista di Don Matteo: l’annuncio doloroso

Il protagonista di Don Matteo è stato colpito da un lutto profondo e molto doloroso che ha stravolto la sua vita.

Uno dei volti più noti del panorama italiano, ben voluto e amato dai suoi fan, si trova a vivere un momento di profondo dolore personale in seguito alla scomparsa di una persona molto cara e vicina. Sicuramente un annuncio che arriva come una doccia gelata e improvvisa.

Lutto per il protagonista di Don Matteo
Lutto Don Matteo, un grande dolore (huntermagazine.it)

Uno stravolgimento di vita inaspettato, la fine di una persona cara e anche nota che ha saputo fare del suo sorriso e della sua passione l’arma vincente per tutta la vita. Perde la battaglia contro una malattia ma resta sicuramente nei cuori di quanti l’hanno conosciuto.

Lutto per il protagonista di Don Matteo: il lungo addio

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Uccio Frassica, fratello di Nino Frassica. L’uomo si è spento in seguito ad una malattia all’età di 78 anni. Fratello maggiore dell’attore messinese e molto famoso e amato, dalla battuta sempre pronta come suo fratello. Un momento di profondo dolore per quanti lo conoscevano, tutti annoverano la sua simpatia, la passione per il mare e le barche e soprattutto quell’ilarità che non lo aveva mai abbandonato, nonostante il passare del tempo. A dare la trista notizia di quanto accaduto è stato il figlio Alberto, i funerali si terranno presso la chiesa di Galati Marina.

annuncio doloroso lutto don matteo
Annuncio doloroso per il protagonista di Don Matteo/foto FB DonMatteo (huntermagazine.it)

Un addio commosso per Matteo, meglio noto come Uccio, il figlio ricorda tutto l’amore che li legava ma anche le cose che erano essenziali per suo padre. “Matteo, conosciuto come Uccio, ha un legame da sempre con Cola – scrive il figlio per ricordare l’amore del papà per il mare –  Come Cola, appena ha guardato oltre le mura di casa, ha incontrato il blu del mare” ha scritto sui social, un addio commosso per tutti i fan di Don Matteo che ben conoscevano anche il fratello di Frassica e che hanno inviato moltissimi messaggi d’affetto e condivisione in questo momento così delicato nella vita dell’attore.

Nino Frassica è un comico, attore, scrittore e conduttore con un grande seguito di follower e fan che amano in particolare la sua partecipazione in Don Matteo. Nella sua esperienza televisiva è sempre stato, come anche suo fratello, una persona dal sorriso sempre pronto, simpatico e molto allegro. Questo tratto ha contraddistinto la famiglia che ha vantato quindi grande personalità che hanno saputo fare proprio di questa gioia una condivisione fondamentale anche con gli altri.

Impostazioni privacy