Mediaset, cambio di programmazione: la decisione riguarda Beautiful (e non solo)

In arrivo un importante cambio di programmazione per la Mediaset, con l’accorgimento che riguarderà Beautiful: cosa succede al palinsesto. 

Ancora oggi Beautiful resta uno dei prodotti di punta del primo pomeriggio di Mediaset. Del resto sono anche tantissime le anticipazioni riguardanti le prossime puntate della serie. Tra i grandi protagonisti troviamo Bill e Sheila che stringeranno un inaspettato accordo. L’uomo avrà un piano in mente per far uscire la criminale dalla prigione. Successivamente tra i due ci sarà anche un bacio prima che chiami la polizia per farla arrestare. Taylor e Brooke invece saranno felici di lasciarsi alle spalle la relazione tossica con Ridge.

Beautiful Mediaset Cambio Programmazione decisione
Che cosa cambierà nei prossimi episodi di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

Sempre Sheila interromperà un momento di intimità tra Steffy e Finn, facendo irruzione nella loro abitazione in piena notte. Il dottore vorrà quindi una spiegazione da quella che è la sua madre biologica, confessandole di voler riallacciare i rapporti con la famiglia.

Finn e sua moglie non crederanno alla buona fede della donna, sostenendo che debba ancora pagare per i suoi crimini. Ad interrompere la discussione ci penserà l’arrivo di Bill. Ben presto però un cambio di programmazione colpirà la soap americana.

Beautilful, cambio di programmazione: cosa succede a Canale 5

Sono diveris i colpi di scena in arrivo con le nuove puntate di Beautiful. Bill, giunto nell’abitazione, spiegherà a Steffy che come la madre di Finn anche Taylor dovrebbe finire in prigione. Finn quindi sarà in piena confusione e non è ancora a conoscenza che sua suocera abbia sparato a Bill qualche tempo prima. Allo stesso tempo Brooke e Taylor saranno sollevate di aver allontanato dalla loro vita Ridge. Wyatt e Liam invece troveranno un orecchio ed una parrucca di Sheila a casa del padre.

Beautiful Mediaset Cambio Programmazione decisione
Come cambia la programmazione di Beautiful – Credits: Mediaset Infinity – HunterMagazine.it

A questo punto i due fratelli decideranno di controllare tutta l’abitazione ed il terreno circostante con la paura che Bill si trovi in pericolo. Steffy e Finn saranno sempre più increduli di fronte al comportamento di Bill, che al tempo stesso porterà Sheila a casa sua. I due quindi daranno prova della loro alleanza, al punto che scatterà un bacio appassionato. Il magnate quindi è pronto ad assicurare alla criminale che ha in mente un piano per farla uscire in prigione. La notizia dell’arresto colpirà Steffy che si congratulerà con Bill.

Beautiful però sarà protagonista anche di un cambio di programmazione. Proprio Mediaset ha annunciato che la soap opera subirà una variazione nel corso della messa in onda di venerdì 26 aprile. Sembra proprio che la puntata che andrà in onda sarà più lunga del solito. L’episodio prenderà il via sempre alle 13:45 per poi concludersi alle 14:30. Questo perché la rete ha deciso di sospendere Uomini e Donne e Amici 23 in occasione della Festa della Liberazione e della successiva giornata televisiva.

Impostazioni privacy