Un Posto al Sole anticipazioni: due proposte di matrimonio, trama stravolta

Due proposte di matrimonio in vista a Un posto al sole, chi deciderà di sposarsi nelle prossime puntate? Cosa rivelano le anticipazioni.

Dopo la solita pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, come sempre ricca di novità e colpi di scena pronti ad incuriosire non poco i telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi della storia soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50.

Upas due proposte di matrimonio
Grandi sconvolgimento in Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -huntermagazine.it

Nelle scorse settimane Silvia ha tradito Giancarlo con Michele e da quel momento è molto confusa, l’ex marito avrebbe voluto parlare di ciò che è successo tra loro ma lei si è rifiutata. In preda al senso di colpa sta cercando di capire cosa prova davvero per Saviani, il compagno però la spiazzata facendole un’inaspettata proposta di matrimonio. Lei si era confidata con Mariella, l’amica però come al solito non è riuscita a tenere per sé il segreto della Graziani.

Grazie alle informazioni di Eduardo e all’intuizione di Nunzio Damiano capisce che dietro il loschi affari di Flavio Bianchi si nasconde il Boss Torrente. Intanto, Guido rivelerà a Michele che Silvia sposerà Giancarlo, una notizia che lo deluderà moltissimo e lo spingerà a prendere una dolora decisione. La relazione tra Niko e Valeria procede a gonfie vele e Manuela non riesce a rassegnarsi all’idea di averlo perso, vedendosi così uniti soffrirà molto.

Upas, in arrivo un’altra proposta di matrimonio: Clara stupirà Sabbiese

Clara rifletterà molto sul suo rapporto con Eduardo e su come cambierà la loro vita quando lui entrerà nel programma di protezione per i collaboratori di giustizia. Quando si recherà da lui in carcere gli farà una proposta che lo lascerà a bocca aperta.

Un Posto al Sole anticipazioni
Clara e Eduardo a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -huntermagazine.it

Per via della partenza del padre Jimmy sarà un po’ giù di morale, nonno Renato però farà di tutto per distrarlo. In casa Ferri arriva Alice a sorpresa e nasceranno delle tensioni, Roberto e Marina vogliono portarla in viaggio con loro e con il piccolo Tommy, Ida però sarà contraria.

La Curcio chiederà a Sabbiese di sposarla e lui sarà al settimo cielo per l’inaspettata novità, i due oltre ad avere un figlio quindi diventeranno anche marito e moglie. Eduardo però dovrà fare i conti con un nuovo ostacolo, il boss Torrente ha chiesto ad uno dei suoi scagnozzi di farlo fuori. La freddezza di Guido continua a ferire Mariella, su consiglio di Bice proverà a farlo ingelosire con Alberto Palladini.

Impostazioni privacy