Terra Amara, spoiler Zuleyha: la decisione durissima dopo la morte di Hakan

Dopo la morte di Hakan Zuleyha prenderà una decisione molto dura, succederà nei prossimi episodi di Terra Amara, cosa svelano le anticipazioni.

Manca sempre meno al finale di stagione di Terra Amara e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Puntata dopo puntata l’amatissima soap opera turca è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori conquistando un notevole successo in termini di ascolti.

Zuleyha decisione dopo morte Hakan
Zuleyha in Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity)-huntermagazine.it

Sul web sono trapelate alcune interessanti anticipazioni sulla soap opera e come al solito novità e colpi di scena non mancheranno. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Hakan si recherà nella villa Yaman per rivelare a Zuleyha la sua intenzione di lasciare la città.

Nella villa si precipiterà anche Betul con l’intenzione di uccidere Zuleyha e liberarsi per sempre di lei, la madre Sermin proverà a fermarla ma sarà del tutto inutile perché non riuscirà a farle cambiare idea. La donna ha manomesso i freni dell’auto di Hakan, voleva uccidere entrambi, dopodiché ha provato a sparare contro Zuleyha ma il marito le ha fatto scudo con il suo corpo per salvarla, infatti il proiettile ha colpito lui.

Anticipazioni Terra Amara: Hakan muore, Zuleyha vuole mandare Betul in prigione

In preda alla disperazione e alla paura dopo la sparatoria Zuleyha pregherà Fikret di portare lei e il marito in ospedale, le sue condizioni di salute però appariranno sin da subito disperate. Betul invece si darà alla fuga dopo aver sparato ad Hakan.

Terra Amara spoiler Zuleyha
Zuleyha nella soap Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity)-huntermagazine.it

In ospedale i medici faranno di tutto per salvare la vita al marito di Zuleyha, i loro tentativi però si sono rivelati inutili, le sue condizioni di salute erano troppo gravi infatti non ce la farà. Dopo ciò che è successo la moglie sarà distrutta dal dolore, insieme a Fikret deciderà di far seppellire il marito accanto al corpo della sorella Hulya.

Dopo il funerale di Hakan Zuleyha tornerà alla villa e giurerà che farà di tutto per rintracciare Betul, la donna le ha portato via suo marito e il suo unico desiderio ora è quello di farla arrestare. Trovarla non sarà cos’ semplice, la donna infatti è fuggita. Cos’altro succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? Le anticipazioni al momento non svelano altri dettagli sull’amatissima soap opera turca, non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy