Antonella Fiordelisi irriconoscibile: cosa è successo al suo volto

Antonella Fiordelisi è apparsa in tv con un volto totalmente diverso: la donna è irriconoscibile. Ecco cosa è accaduto al suo volto.

La giovanissima è una famosa modella e influencer, ma anche schermitrice. Ha infatti raggiunto la popolarità per via di alcuni flirt avuti con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, ma il vero successo è arrivato quando ha preso parte all’edizione 2022-2023 del reality show Grande Fratello Vip, condotto sempre da Alfonso Signorini. Oggi è invece tra le protagoniste di Pechino Express.

antonella fiordelisi irriconoscibile
Antonella Fiordelisi cambia volto (foto screenshot) huntermagazine.it

Ad attirare l’attenzione nel corso del programma, è stato proprio il suo volto: la showgirl si è infatti mostrata completamente diversa.

Antonella Fiordelisi cambia volto: com’è diventata

In questi giorni c’è grande attesa per quello che succederà nelle prossime puntate di Pechino Express, che vede quest’anno tra i protagonisti diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi, spicca soprattutto Antonella Fiordelisi che, nell’ultima puntata, ha destato l’interesse di tutti per di un labbro particolarmente gonfio. “Mi ha punto un insetto, forse un ragno“, ha infatti detto lei, “Si è gonfiato tutto“. Fortunatamente, questo episodio non ha ostacolato la sua partecipazione al gioco.
antonella fiordelisi irriconoscibile
Antonella Fiordelisi cambia volto (foto screenshot) huntermagazine.it
La sua compagna di avventure Estefania Bernal l’ha definita sempre bellissima, parlando di come sia stata coraggiosa a presentarsi ugualmente sul luogo della sfida. Costantino Della Gherardesca ha così dato il via alla corsa verso il tappeto rosso. Una volta iniziata la gara, le concorrenti di Italia Argentina hanno subito cercato un passaggio e, trovato l’autista disponibile ad accompagnarle presso la loro destinazione, Fiordelisi gli ha chiesto di “andare più veloce“. Successivamente, l’uomo ha esclamato: “No, per favore uscite. Andate via per favore. Non potete dirmi di andare più veloce. Io vi sto già aiutando“. La Bernal gli ha così detto di non preoccuparsi e di procedere normalmente.
Intanto, il “nuovo volto” di Antonella Fiordelisi sta già facendo il giro del web e, chi non ha visto la puntata di Pechino Express, si sta chiedendo cosa sia accaduto alla showgirl. Del resto, la donna ha sempre catturato l’attenzione dei fan con la sua bellezza e con il suo fascino. Anche la sua personalità ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori, tanto che l’hanno amata sin da subito durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Adesso ha provato una nuova avventura televisiva, e il suo coraggio è palese a tutti: la Fiordelisi continua infatti a lanciarsi in tante sfide e a provare esperienze di coraggio e di adrenalina insieme alla sua compagna.
Impostazioni privacy