Endless Love anticipazioni: colpo di scena, spunta una sorella segreta

Colpo di scena a Endless Love, le anticipazioni rivelano la presenza di una sorella segreta: ecco cosa ci aspetta.

Fan di Endless Love? Sei allora sicuramente alla ricerca di succulente anticipazioni dove spuntano colpi di scena inediti, tra cui la presenza di una sorella segreta: di chi sarà? Ecco tutto quello che vorresti sapere!

anticipazioni endless love serie turca
Endless Love anticipazioni-Foto Mediaset Infinity-Huntermagazine.it

Curiosi di conoscere le trame turche di Endless Love? Ecco tutte le ghiotte anticipazioni della meravigliosa serie televisiva. Nelle prossime puntate verrà fuori una delle identità nascoste che metterà scompiglio nella trama: la presenza di una sorella segreta. Un vero e proprio colpo di scena: ecco cosa accadrà.

Anticipazioni puntate turche Endless Love: cosa accadrà dopo il colpo di scena

Emir, nelle prossime puntate di Endless Love, scoprirà chi è il suo fratello segreto e che si tratta di una ragazza quindi di una sorella. Un momento che cambierà tutto nella trama infatti il ragazzo si renderà conto che la persona che cerca è Asu. Lo farà solo grazie al signor Hakki. Quest’ultimo infatti risentito perché la ragazza, insieme a Tufan, ha dato a Kemal il video dell’omicidio di Ozan per incastrare Emir.

anticipazioni endless love
Colpo di scena, spunta una sorella segreta-Foto Instagram@endlessloveitalia-Huntermagazine.it

Asu infatti, dal canto suo, da si avere alle calcagna Emir e Kemal perché entrambi sono alla ricerca del fratello segreto della famiglia Kozcuoğlu. Senza sapere che in realtà si tratta di una sorella. La ragazza intanto, che teme di essere uccisa, da Emir, si fa convincere da Tufan a consegnare a Kemal il video dell’omicidio compiuto da Oza. Il ragazzo è stato istigato da Emir e quindi quest’ultimo potrebbe effettivamente essere arrestato per questo.

Lo zio Hai non è però d’accordo a fare questo gesto, ma Tufai non starà a   sentirlo e darà la chiavetta con il video dell’omicidio a Kemal, che si recherà così alla polizia per denunciare tutto. Nel frattempo in azienda ci sarà un evento di beneficenza al quale parteciperanno i menti del consiglio della Holding Kozcuoğlu. Ci saranno quindi tutti i membri della famiglia compresa Kemal, Asu, Sezin e Leyla.

La sconvolgente scoperta di Emir

Proprio durante questa occasione Emir scoprirà chi è il fratello segreto. Gli arriverà infatti un messaggio che gli dice di andare in una stanza e qui troverà la busta con una foto di una bambina e l’indicazione di salire all’ultimo piano. Lì troverà poi una foto con un’altra indicazione che lo porterà in archivio.

Nello stesso istante Hakki chiamerà Asu per chiederle di prendere un documento in archivio. Lei si nasconderà alla vista di Emir ,ma lui saprà lo stesso che è la sorella infatti la fonte anonima gli farà trovare la sua foto, e la stessa ragazza. Chiaramente sarà il signor Hakki a manovrare il tutto, forse non gradando che la nipote abbia trasgredito al suo ordine.

Ma come sono fratello e sorella Asu ed Emir? La ragazza è nata cinque anni dopo Emir quando la mamma ha scoperto di essere incinta, del signor Hakki. Convinta da lui ha deciso di lasciare a bambina a Zonguldak ma il marito Galip per la vergogna decise ugualmente di lanciala dall’ultimo piano della loro villa. La donna risse infatti paralizzata.

Impostazioni privacy