La Promessa anticipazioni: Jimena muore? In fin di vita, le parole della madre

È sempre più in ascesa il successo della “La promessa”, soprattutto adesso in cui Jimena potrebbe perdere la vita: cosa succederà?

Ogni giorno tiene attaccati alla televisione migliaia di persone, la soap opera spagnola ha ormai firmato il successo anche in Italia. Intrighi ma soprattutto segreti che si celano nella famosa dimora dell’Anadalusia porta “La promessa” ad essere seguita anche dalle generazioni più giovani.

anticipazioni La Promessa sulla morte di Jimena
Jimena in fin di vita: cosa succederà? (fonte Instagram: lapromessacanale5) – huntermagazine.it

Un amore tormentato, quello di Manuel e Jana, i quali sono ostacolati da segreti, invidia ma soprattutto la straziante storia di Jana. La donna è stata infatti protagonista dell’omicidio della mamma da parte di uomini incappucciati che avevano un anello il cui stemma era proprio quello che appartiene alla famiglia residente nel palazzo della Promessa.

Insomma una trama avvincente, che si ogni giorno si fa sempre più fitta e interessante. Questa si sta facendo sempre più intrigante perché dalle anticipazioni si parla della probabile morte di Jimena, la moglie di Manuel. Ma veramente morirà? Scopriamo cosa dicono gli spoler spagnoli.

Anticipazioni “La Promessa”: Jimena morirà?

Nelle recenti puntate de “La Promessa” in Spagna, il pubblico è stato sconvolto dal drammatico gesto di Jimena. La giovane si è lanciata nel vuoto, abbandonando ogni speranza di un futuro con Manuel. Abel è intervenuto prontamente, rilevando un debole battito nel suo polso. Ma le sue condizioni rimangono gravi nonostante i tentativi di soccorso da parte di Jana e degli altri presenti. Nel frattempo, Mercedes, madre di Jimena, si trova in uno stato di disperazione totale, vegliando costantemente sulla figlia e rimuginando sui suoi presunti errori.

Spoiler spagnoli La Promessa cosa succederà a Jimena
Jimena morirà? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate (fonte Instagram: lapromessacanale5) – huntermagazine.it

Allo stesso tempo, la madre di Jimena ha attribuito parte della responsabilità a José Luis. Lo ha infatti ritenuto colpevole di aver trattato la figlia con eccessiva severità. L’atmosfera nella tenuta è carica di tensione e persino Manuel è profondamente colpito dagli eventi tragici. Il tragico gesto è legato alla confessione del suo amato di essere innamorato di Jana.

La disperazione di Mercedes la spinge a pregare per un miracolo, chiedendo a Dio di salvare sua figlia. Nel frattempo, Jana cerca di confortare Manuel, che si sente devastato dai sensi di colpa. Nonostante i suoi sentimenti contrastanti per Jimena, non avrebbe mai voluto che si trovasse in una situazione così tragica.

La motivazione dietro il gesto estremo di Jimena risale alle puntate precedenti, quando la giovane aveva cercato disperatamente la verità sul tradimento di Manuel. La scoperta delle foto di Jana e Manuel felici su un’isola deserta ha gettato Jimena nel baratro della disperazione, portandola a compiere un gesto che ha scosso tutti coloro che le sono vicini.

Impostazioni privacy