“È incinta”, l’annuncio ufficiale della Corte: cicogna nella Royal Family

Nella Royal Family è arrivata una bellissima notizia: la donna più amata è infatti in dolce attesa, e tutti aspettano la nascita del piccolo.

La Famiglia Reale ha, alle sue spalle, una storia senza precedenti: in moltissime persone hanno infatti da sempre apprezzato il mondo della monarchia, sia per il potere che per la magia che è in grado di trasmettere con le sue storie da favola. Le storie d’amore nate nelle famiglie reali sono infatti sempre piene di sogni e desideri, tanto da appassionare numerose persone in tutto il mondo. Si pensi ad esempio a quella di William e Kate, il cui amore ha fatto sognare milioni di ragazzine.

annuncio per la royal family
Gravidanza nella Royal Family – huntermagazine.it

Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: nella Famiglia Reale c’è stata una gravidanza inattesa, e la Principessa ha confessato di essere incinta.

Il lieto evento nella Royal Family: è incinta

Dopo le terribile notizie di questi mesi, che hanno parlato delle malattie di Re Carlo e di Kate Middleton, è arrivata finalmente una news molto positiva. A darne l’annuncio è stato proprio lo staff della Famiglia Reale che, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha svelato la gravidanza di Rajwa di Giordania, nuora della Regina Rania. La donna diventerà infatti mamma la prossima estate: questa notizia è arrivata ad un anno dal matrimonio con il principe ereditario Hussein.

annuncio per la royal family
La Principessa Rajwa con il principe Hussein, presto genitori (foto IG) huntermagazine.it

Rania e il re Abdullah II diventeranno quindi nonni per la prima volta, e hanno dichiarato di essere al settimo cielo per l’arrivo della creatura. A darne l’annuncio è stata proprio la Famiglia Reale, che ha divulgato una nota informativa. “La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest’estate. La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania”, si legge infatti in rete.

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli: non si conosce quindi il sesso del futuro nascituro, e non si sa nemmeno con precisione quando nascerà. A tutti è però nota la grande felicità che ha colto di sorpresa tutta la famiglia reale. Il mondo della monarchia, nelle sue luci e nelle sue ombre, riesce sempre a dare grandi emozioni a sudditi e non, trasmettendo grandi valori a tutto il popolo. Tra tutti i principi che insegna, al primo posto c’è sicuramente quello dell’amore e del rispetto per la famiglia.

Impostazioni privacy